Adesso che ci faccio caso secondo me puoi farlo benissimo tu in quanto nel titolo è indicato solo il 667 mentre nel tuo primo post entrambi, per cui editalo e correggi.
Visualizzazione Stampabile
Adesso che ci faccio caso secondo me puoi farlo benissimo tu in quanto nel titolo è indicato solo il 667 mentre nel tuo primo post entrambi, per cui editalo e correggi.
ho provato a editare ma non riesco,non mi fa modificare il titolo.:(
Scusate ma qualcuno ha potuto testare questo lettore? In particolare mi interesserebbe sapere due cose:
1) compatibilità con gli .mkv dalla porta usb
2) compatibilità con i dispositivi di memoria formattati in ntfs da porta usb
Grazie
Rispondo io che ho provato
1) Sì
2) Sì...
A tutt'oggi ho scoperto che legge anche l'AAC...
Per il resto che riguarda il comparto audio non ho ancora fatto un ascolto serio ma promette bene...ho il 1067 collegato in analogico multicanale.
Grazie gnakkiti!
La tua è un'indicazione importante che mi mancava, sono infatti possessore di uno yamaha v667, volendo abbinargli un lettore BR e per non rischiare mi stavo indirizzando verso il Philips bdp 8000 (che ho letto avere entrambe le carateristiche che chiedevo). A questo punto però, visto che il costo è pressochè simile e dato quello che mi hai detto, mi sa che torno sui miei passi e mi prendo lo yamaha bd-667, a parte il 3d (che non mi interessa) mi sfuggono differenze sostanziali tra i due.
Forse il 667 non ha le uscite analogiche multicanale?
Rispondo da solo...esatto!
Comunque vista l'esistenza del 3d del 1067, come chiesto, posterò solo di là.
fantastico, non sapevo leggesse da usb gli ntfs ,del' mkv lo sapevo,grazie delle info gnakkiti:)
come' la velocita' di caricamento BD? e' silenzioso il lettore ?
ho scaricato il manuale utente del BD-S667 e non si fa cenno alla possibilità di leggere da USB dischi con file system NTFS, ne tantomeno Mkv. Strano no?
Da lunedi ho questo lettore, quindi non l'ho ancora testato a dovere, ma devo dire che ha dalla sua parte una qualità audio eccellente. Motivo principale per cui l'ho acquistato (visto al riguardo le opinioni positive nelle recensioni) oltre al fatto che si abbina esteticamente all'ampli RXV.
Avevo preso però un WD My Passport da 1TB per salvarci i CD in wav o flac (se fosse stato in grado di leggerli, no so) ma di fatto collegando quell'hard disk (formattato in FAT32, come scritto sul manuale) l'apparecchio si blocca.
Voi che hard disk ci avete collegato? Per ora ho rimediato con il dlna server su un pc... .
Oggi testerò i file MKV ma i divx normali non li legge. Confermate?
non legge i divx da usb?:cry:
Da USB non so, (come scritto sopra l'unico hard disk che ho provato fino ad ora mi fa bloccare l'apparecchio) ma dal server DLNA senz'altro no. Quindi probabilmente nemmeno da USB... ma non posso esserne certo. In ogni caso non è scritto da nessuna parte che legge i DivX.
Comunque dal mio punto di vista poco male... effettivamente l'apparecchio ha un'ottima resa video ed audio cosa che sarebbe impossibile da mantenere con i DivX.
Invece ho provato gli mkv (DivX HD) e vanno benone apparte quelli con l'audio codificato in flac, formato che ho appurato non essere supportato. Peccato... spero in un aggiornamento del firmware. Stasera provo a vedere se legge i wav, in tal caso grabberò i miei CD in wav invece che in flac (credo sia inutile provare con gli ape o i wavepack).
Dunque facendo le somme legge solo jpg, mp3, mpg ed mkv? Wav li vede ma non li legge correttamente e i flac non li vede.
Ho trovato un hard disk usb che riconosce, ma solo formattato in fat32, in ntfs a me non funziona.
compatibilità con gli mkv da lettore dvd
Tralasciando le funzionalità multimediali che non mi interessano, la resa video/audio di bluray com'è?
E la resa audio di cd musicali?
Paragonandolo al denon 1611 è più o meno sullo stesso livello?
Grazie
Come resa audio/video dei blu-ray, dei dvd e dei cd audio è ottima e anche degli mp3 e dei divx hd, ovviamente quelli che riesce a leggere :D
Anzi, diciamo che vale la pena prenderlo solo per quello, se invece cerchi un lettore multimediale che abbia una buona compatibilità con i più svariati formati allora meglio puntare su qualcos'altro.
Comunque col Denon non posso fare raffronti non avendolo.