Visualizzazione Stampabile
-
qualità artistica: 4--
qualita' video/audio... ho gia' altri video di riferimento... ora vorrei vedere anche un buon film (se possibile)
idea di base buona ma poi... trama deboluccia... splatter scemo, inutile, sovrabbondante, cheap...
sono stupefatto per come abbia potuto Willem Dafoe partecipare a tale sciocchezza dopo le ottime apparizioni in Spider Man / the aviator / etc. ... si vede che era basso di liquidi
se lo trovate guardatevi "12"... soldi e tempo IMHO spesi molto meglio
sorry per il contro-corrente ;)
bye bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
... ho gia' altri video di riferimento... ora vorrei vedere anche un buon film (se possibile)...
come hai ragione! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
splatter scemo, inutile, sovrabbondante, cheap...
Concordo su questo punto...assolutamente esagerato per un film di questo tipo.
-
ripeto, secondo me hanno voluto "accontentare", ma finendo poi per esagerare, un pubblico che era abbastanza stufo di vedere i vampiri in versione twilight (se posso io ritengo che uno dei film migliori del genere resti sempre Ammazzavampiri).
-
Concordo con Mau,Ammazzavampiri (Fright night) e' un'assoluta chicca che vanta effetti di make up assolutamente strepitosi ancora oggi,ed e' uno dei titoli che maggiormente attendo in BD.
Solo non facciamo l'errore di accostarlo ad un filmetto da due soldi come questo Daybreakers.:D
IMHO Sam Neill dopo la fantastica interpretazione nel carpenteriano Il Seme della follia ha inanellato una serie di apparizioni piuttosto imbarazzanti. Ti prego Sam,scegli con piu' cura i tuoi copioni,in questa boiata davvero non ti si puo vedere con quei ridicoli occhi gialli :D
PS la saga di Twilight non la cito perche' nemmeno la considero cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
non ti si puo vedere con quei ridicoli occhi rossi
Ma non sono gialli? ;)
-
Ooooops lapsus,grazie Dave correggo subito :D
-
Il film era pure promettente, il problema viene verso la meta' quando la trama si fa confusa e poi si perde definitivamente nel finale. Peccato perche' non si puo' dire che l'idea non fosse buona
-
Visto ieri sera, artisticamente buono anche se credevo molto di più, mentre non riesco a capire come alcuni di voi lo elevino a riferimento quando ci sono scene in cui la compressione si nota palesemente sullo sfondo (fortunatamente poche, ma si tratta di una cosa fastidiosa) e questo è causata dall'imperdonabile scelta (nel 2010) di usare un BD single layer :rolleyes:
Un BD con compressione visibile per me è uguale ad un 5/10 d'ufficio da lasciare rigorosamente sullo scaffale, a meno che essa non sia giustificata da una durata del film molto elevata per cui pure un BD 50 mostra i suoi limiti. :rolleyes:
L'audio invece l'ho trovato molto buono.
-
io ad esempio non lo elevo a riferimento di sicuro...anzi lo anche criticato in un post però sinceramente di compressione non ne ho proprio vista...
-
Fortunatamente si nota raramente sugli sfondi, ma ciò mi ha fatto piuttosto arrabbiare perchè era un problema facilmente evitabile con l'uso del supporto DL.
Per il resto video molto buono seppur non molto tagliente a causa della fotografia.
Se avessero evitato gli artefatti della compressione gli avrei dato un 8/10.
-
preso in bluray :D non puo' mancare in collezione per gli appassionati di horror.
quante critiche !!! il video a me è sembrato ottimo :rolleyes:l' audio pure.
Riguardo al film, non capisco perchè tutte queste critiche, se non volete vedere il sangue non guardate un film sui vampiri !! voto film 9, uno dei migliori nel suo genere, a me è piaciuto in tutto !!le ambientazioni sono stupende !!il mondo futuristico dei vampiri davvero ben fatto, poi è anche originale come trama, fatti molto bene anche i vampiri, sia quelli normali che quelli deformati.
-
Anche secondo me non è affatto male come film per il genere . La storia si lascia seguire, è ben diretto e con un buon cast. L'idea di base poteva certamente essere sviluppata meglio,ma di quale film non si puo' dire questo? ;) un film da 7,5 per me. Il video del blu ray è molto buono,con qualche lieve segno di compressione qua e la . Audio ita buono ma l ho ascoltato in cuffia.
voto al video 8,5