Visualizzazione Stampabile
-
Allora novità sulle impostazioni del c6500?oggi sono tornato da fnac a rivedremo per la milionesima volta le nostre tv!morale sia il pk980 sia il c6500 mi sembravano equivalenti..entrambi nn erano esaltanti..imbarazzante il confronto con il b850 e il panasonic vt20;(che pizzaaaaa
-
io l'ho già comprato......... quando ho deciso di cambiare il mio vecchio 50 e non volendo spendere cifre esagerate e stando su dimensioni intorno ai 60 pollici la scelta era abbastanza obbligata, in funzione anche del fatto che non volevo rinuciare alle funzioni di internet tv e mediaplayer, il 6500 era l'unico da scegliere, poi sul fronte immagine il discorso si fà complicato troppe variabili e troppe regolazioni per capire quale scegliere, alla fine ho deciso e spero di trovare quanto prima la regolazione giusta, confido anche negli aggiornamenti
ciao
Sergio
-
Ciao salas, sono da poco possessore di un bellissimo samsung ps50c6900, e non ho ancora trovato un buon settings. Potresti dirmi quali impostazioni stai usando tu?
ti ringrazio
-
Putroppo non ho trovato ancora delle regolazioni accettabili, tieni conto che ho provato diverse regolazioni che ho trovato anche qui sul forum ma nessuna soddisfacente, adesso uso quelle di default abbassando un po i valori perchè è in rodaggio e aspetto firmware futuri, quello che posso affermare con certezza è senz'altro il fatto che ha dei colori stupendi e che solo in caso di software particolarmente scuro la visione non è ottimale, insomma il nero è uno dei problemi, infatti ieri guardando un film quando c'erano i titoli di coda ho notato che sotto vi era molto grigio ma durante la visione in HD sky devo dire che il dettaglio il colore la profondità d'immagine erano tutti ottimi l'unico neo il nero per adesso è grigio
-
il nero é pari a un crt?
a buzz come siamo messi, l'utente che ha il c6900 come trova il nero?
-
Sono interessato anche io al samsung C6500 da 58". Il mio problema è proprio su sto benedetto nero! Infatti, per prezzo, estetica, tecnologia ( legge di tutto) e polliciaggio non ho dubbi e lo prenderei subito. Ma i problemi con questo nero, mi potrebbero far optare per un C7000 da 50" però non vorrei spendere oltre la cifra del 6500 e vorrei avere qualcosa sopra i 50". Quindi, questo nero, dà così tanto problemi? Considerate che io lo userei così:
50% televesione normale e sky
30% dvd hd e dvd normale
20% blue-ray.
Sarebbe interessante sapere che divario c'è tra il nero del C7000 e il nero del C6500 a 58", visto che in altre discussioni il confronto è stato fatto quando ancora il C6500 non aveva il nuovo fw.
Grazie! :)
-
Allora visto che il tempo passa e qualcosima cambia...., il nero non è come un crt (penso che ancora nessun pannello sia lcd che plasma sia ancora paragonabile a un crt per il nero, forse gli oled ma chi li ha visti?) anzi, secondo me man mano che il tempo passa migliora certo per averlo come piace a me ci vorrà ancora un po di tempo, comunque per tutto il resto è godibilissimo, e chi vuole acquistarlo lo faccia pure, le funzioni e le possibilità che offre sono cosi tante che il problema nero, che poi non è cosi esagerato passa in secondo piano.
Resta il fatto che il suo miglior uso è in HD e meglio da blueray, si comporta bene con sky HD e poi cosa strana con il suo decoder dvt integrato offre un ottima visione per l'sd (molto bene RAI HD) meglio di sky in scart che invece rimane la peggior visione in assoluto, se avete altre domande fate pure
-
Avevo notato pure io al cc un leggero miglioramento del nero...certo non so se valga i sui 1700e il 58" sono molto indeciso fra questo il pk780 o fare il pazzo e prendere il c7000
Ps
Al cc non mi ha entusiasmato la visione dei br sembrava molto piatta tipo DVD e senza quell effetto di tridimensionalità e di alta definizione che invece era evidente sul vt20 sullo stesso br..sai dirmi se a casa i br restituiscono la profondità Dell immagine?
-
scusa dove a 1700? io l'ho preso a 1900 compreso spedizione, certo il prezzo non è fantastico pensanso che un 50 costa molto di meno.
Settimana scorsa curiosando in un saturn ho visto gli LG e mi sono sembrati molto peggio, non so il 7000.............
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
fare il pazzo e prendere il c7000
Dai retta a me 007, impazzisci :D
-
Salas io vorrei prendermi il 58c6500 vederlo da 3,8 mt. per sostituire il 46g10 attuale. Il mio uso è 85% sky e hd di sky , 10% dvt 5% blurey che non uso mai. Sono incerto tra questo o il pana 50g20.
Come si comporta con le partite di calcio in hd di sky ? i film ? e ronziifastidiosi ?? cosa mi consigli ?
-
Visto che l'autore della discussione ha acquistato la Tv in oggetto, ho modificato il titolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salas
Allora visto che il tempo passa e qualcosima cambia...., il nero non è come un crt (penso che ancora nessun pannello sia lcd che plasma sia ancora paragonabile a un crt per il nero, forse gli oled...(cut)
Grazie mille per le informazioni! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Dai retta a me 007, impazzisci :D
Beh si ma costa un rene il 63" (pure il 50" nn scherza pratocamente ci compro o il 60" con lo stesso prezzo!;) il 58c6500 in rete costa poco meno di 1700e..
Io poi lo vedrei a 2.8m forse il 63" è veramente troppo;))))
-
Come sai il 50" lo trovi a 1.400 €, a quella distanza forse potrebbe bastare; nessuno come te conosce il nero del 6500, per me il 7000 è meglio, poi dipende se per le dimensioni sei disposto a sacrificare un pochino di qualità. :)