Uso un 2mt. 4:3 motorizzato.
Mi sembra la dimensione giusta per molti proiettori e si adatta anche alla dimensione del mio ambiente.
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Uso un 2mt. 4:3 motorizzato.
Mi sembra la dimensione giusta per molti proiettori e si adatta anche alla dimensione del mio ambiente.
Saluti
Marco
Sono in prove tecniche... e proietto a parete.
Pare che mi attesterò sui 2,20 metri in 16/9.
Ciao Rino
Schermo da 120" in 16:9 motorizzato.
Magari prima o poi arriverà anche un degno proiettore.
200 cm 16:9, autocostruito: telaio in abete + Peroni PVC "Black Out" + cornice in abete trattato (isolante + verniciatura nero opaco in forno).
m 2,5 di base in 16:9 proiettato su muro trattato con vernice lavabile grigia molto chiara, non so se metterò mai un schermo, và gia molto bene così, credo sia l'ideale per un LCD.:)
Arg!
Per 3.1 cm ho dovuto mettere 1.5 metri.
Mi sento sottodotato :(
Ilario.
:D :D :D :D ..difatti qui sta' il problema.. se per esempio io ho lo schermo che e' 1,80 di base cosa devo mettere?? 1,50 o 2,00... io ho votato 2,00 mt.Citazione:
ango ha scritto:
Arg!
Per 3.1 cm ho dovuto mettere 1.5 metri.
Mi sento sottodotato :(
Ilario.
ciao
da 2500 mm in 16/9 fisso. Telaio autocostruito e telo con guadagno unitario. La dimensione e' abbondante per il mio Cine7 ma ho pensato al futuro:D
Ciao
Mimmo
Telo Maxivideo 16/9 motorizzato, tensionato, telecomandato, retro nero, bordo nero, dimensioni area visibile cm 213x120, materiale doppio spessore, gain 1.4, tela DLP Vision.
Al momento "mi arrangio" con un 4/3 a molla 195 cm di B, tela Da-Lite.
Saluti Francesco.
Vietato votare ai titolari di sale cinematografiche ! (chi ha votato 3,5 m):D :D
Schermo Euroscreen 16/9, area proiezione 2 m, tensionato e motorizzato, retro nero, bordi neri e bordo nero superiore di 30 cm. (con futura costruzione di telecomando per l'azionamento - appena avrò tempo).
Ciao
- cut- oops sbagliato... ;)
Dimensione schermo o immagine proiettata????
Angelo
Ho eseguito sul mio BG808 il corretto dimensionamento del raster, l'immagine ora si attesta a 270cm di base in formato wide.
Fra una ventina di giorni si inizia la costruzione dello schermo. :D
3 metri di base formato 16/9 ma il mio non profuma come quello di gian de bit :-)
:p :p :D :D ...si solo che profuma di PVC :D e poi serve a compensare il fatto che e' piccolo.. :p... oopssCitazione:
jupiterinmind ha scritto:
3 metri di base formato 16/9 ma il mio non profuma come quello di gian de bit :-)
PS: Jupi ma 3 metri di base?? hai un crt 9"? :rolleyes: