Visualizzazione Stampabile
-
Certo che è una operazione commerciale, cosa dovrebbe essere?
E' ovvio che i film vengono girati e proiettati per guadagnare soldi, non capisco perché per Avatar dovrebbe essere diverso :D
Io credo proprio andrò a rivederlo, e la ragione è molto semplice: Il film mi è piaciuto molto e l'esperienza 3D del Nexus col 4K non è ripetibile in altro modo (al contrario dei film in 2D in cui magari comprando il BR e con un adeguato setup hai comunque una resa molto buona).
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
, bhè vorra dire che fanno bene a spellare i polli...
A casa mia si dice spennare i polli, comunque l'idea e' quella e concordo con te :D
Avanti cosi James....spenna a + non posso.
-
Allora, innanzitutto un'informazione di servizio: questa nuova versione di Avatar al momento, ripeto al momento, non è prevista in Italia. Il motivo? L'opposizione degli esercenti cinematografici che in quel periodo hanno l'uscita dell'ultimo capitolo di Shrek. Certo, dopo la ritardata uscita per via del cinepanettone natalizio, Cameron sembra non avere particolare feeling con il nostro Paese...
Per il resto parlare di polli spennati mi sembra del tutto assurdo. L'espressione si adatta a coloro che credono di usufruire di una cosa e poi se ne ritrovano tutt'altra. In questo caso che cos'è Avatar lo sanno pure le pietre, e quindi chi opterà per la nuova visione, ed io fra questi, lo farà in piena coscienza. Sempre che, e torno all'incipit, ciò diventi possibile.
Saluti da chance
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Tutto uguale, tranne 8 minuti Cacchio che rivoluzione
Purtroppo, e qua vi sfido a dimostrare il contrario, quasi tutti quelli che abboccheranno ed andranno a rivedere questo fantastico succhiasoldi, ci andrebbero comunque, se il loro semiDio James annunciasse 30 sec di storia in più....
O semplicemente se offrisse una director's cut con 20 minuti di meno.
In ogni caso sarebbe un evento ufficiale supportato dalla mente superiore del regista, e quindi per questo intoccabile, sia fisicamente che filosoficamente....:D
Certo che nel mondo ci sono veramente cervelli superiori, ed uno, mi duole dirlo, è davvero JC....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chance
Per il resto parlare di polli spennati mi sembra del tutto assurdo. L'espressione si adatta a coloro che credono di usufruire di una cosa e poi se ne ritrovano tutt'altra.
Rigirala come vuoi, "Il Signore degli anelli" versione estesa poteva essere riproposto al cinema perche' aveva materiale aggiuntivo, non l'hanno fatto, hanno tirato fuori un DVD 3/4 mesi dopo la versione normale.
Avatar riproposto con 8 minuti in pu'?........se poi sono otto minuti di carrellate di CG dei paesaggi di pandora :rolleyes:
Secondo me se tiravano fuori un DVD "esteso" alla Signore degli Anelli facevano meglio, cosi' e' da spennare l'utilizzatore finale consapevole di versare l'obolo a James.
Resta comunque una mia idea personale inerente alla baracconata commerciale di Cameroon.