grazie Doraimon "dalla tua tasca magica" mi hai fornito la soluzione più giusta e logica ;-)
Visualizzazione Stampabile
grazie Doraimon "dalla tua tasca magica" mi hai fornito la soluzione più giusta e logica ;-)
potresti prendere in considerazione anche il philips 8605 ne parlano molto beneCitazione:
Originariamente scritto da ZAlx
Riguardo ai local dimming: il nero non è assoluto, su schermata non nera, perché il numero di zone è molto inferiore a quello dei led, quindi la tv non può spegnere i led in modo da avere il nero più basso, dato che nelle zone che contengono parti nere di immagine, saranno molto probabilmente visualizzate, contemporaneamente alle porzioni di nero, parti di immagini luminose, ergo, per visualizzarle correttamente, la tv dovrà mantenere i led accesi.
@OnslaughtCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
perdonami ma forse non capisco io. quello che hai appena detto mi sembra in contrasto con quanto affermato nei post precedenti:
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io non vedo nessuna contraddizione; prova a rileggere bene e capire il contesto. ;) "Il nero non è assoluto su schermata non nera. Il nero è assoluto su schermata nera."
ooooh pardon @cappella hai ragione.... era tutta una questione di non...