Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena comprato il lettore lg bx580, ho aggiornato i driver e il software attraverso il wi fi del lettore alla versione bd.8.42.100.d
e i driver alla versione h80591.
Poi ho controllato sul sito di LG e ho trovato che si può installare l'ultima versione però non è la stessa che ho aggiornato attraverso il lettore.
Voi sapete quale sia effettivamente la più aggiornata?
Un'altra cosa , il lettore riproduce i file blu ray con estensione iso?
e se masterizzo un file blu ray iso in un dvd poi il lettore lo legge?
è solo questione di aggiornamento firmware?
Grazie a chi risponde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gualtiero
il lettore riproduce i file blu ray con estensione iso?
Non credo, ma puoi provare.
Citazione:
e se masterizzo un file blu ray iso in un dvd poi il lettore lo legge?
Voglio vedere come riesci a mettere la iso di un BD su un DVD...:D
-
Mi spiego meglio, “NetBlender ha reso disponibile sul proprio sito una demo Blu-ray 3D da poter scaricare gratuitamente e poi masterizzare su supporto Blu-ray per la riproduzione con un lettore Blu-ray 3D”, questa iso è di soli 400 mega quindi su un dvd ci sta tranquillamente.
Il problema è se poi lg bx580 riesce a leggerlo.
Grazie
-
Vabbè più che chiamarla demo di un bd, mi sa che è un video in 3D di piccole dimensioni. E comunque, se ti interessano le demo in 3D, io ne ho trovate alcune in rete disponibili in formato mkv che puoi leggere tranquillamente da USB.
-
Scusa Ferrarista, tu come ti sei comportato con l'aggiornamento dei driver e software.
Per informazione, ho provato e il lettore non legge le iso e nemmeno il blu ray masterizzato su dvd.
Ciao Grazie
-
Appena arrivato a casa, l'aggiornamento è stata la prima cosa che ho fatto (dopo aver configurato il wi fi ovviamente).
-
Citazione:
il lettore non legge le iso
Come temevo... peccato. Immagino non legga nemmeno i VOB (ho un NAS dove sto caricando un po' di DVD originali dei cartoni della bimba e... con la PS3 li leggo, mentre con questo temo di no).
Ciao e grazie per le info!
Marco
-
I VOB dovrebbe leggerli (almeno, il mio 390 li legge, quindi non credo che il BX580 non lo faccia).
-
Mmmmm......... è un'ottima notizia! Ma te li legge compresi i sottotitoli e le lingue presenti? Questa cosa ad esempio con la PS3 non riesco a farla: mi vede una sola lingua e nessun sottotitolo (pur presenti).
Se qualcuno lo possiede e vuole/può provare... (il 580 ovviamente, dal momento che Dave ha già confermato per il 390).
Grazie!
Marco
-
Non so se puo' interessare a qualcuno,ma prima dell'aggiornamento questo lettore aveva seri problemi nella riproduzione dei bluray 3D Coraline e L'era glaciale 3 (quelli che regala Panasonic per intenderci).
Ho istallato l'aggionamento presente sul sito LG italiano e il problema si e' subito risolto.
-
ciao Hellas1985,dato che sei in possesso del lettore ed io sono in balia di scegliere un bd player ,volevo sapere come ti trovi .Premetto che non mi interessa in particolar modo il 3d quindi, pernsavo anche al lg bd-390, mi sembra un buon rapporto prezzo qualita' mi piacciono molto i piedini d'appoggio a diferrenza dei soliti gommini.E veloce nel caricamento bd e con i dvd come va?
-
Una domanda fessa, ma questo lettore con HDMI 1.4 si può collegare a tv con HDMI 1.3 e giustamente non vedere in 3D? Magari poi prevedere un acquisto di un tv 3D?
-
credo propio che non ci siano problemi ,nel collegare un hdmi 1.4 del lettore a una 1.3del tv ,non usufruendo del 3d .Magari prendi gia' il cavo hdmi certificato 3d per il futuro tv.
-
ho appena acquistato questo lettore , mi arriverà tra un paio di giorni, avevo un Samsung bd p1600 com cui mi sono traovato abbastanza bene, volevo sapere se avete problemi nella lettura dei file MKV e nello streamingcon la connessione di rete . Ho preferito questo modello al Samsung bd c-5900, perchè esente da blocchi nella visione bluray e wifi incorporato.Vostre impressioni?
-
Io sinceramente no sono mai riuscito vedere i MKV in rete...
Pero, ho scoperto un' altra problema.
Masterizzando i 3D su BR25, tutto funziona perfettamente.
Invece con i BD50, il lettore si blocca on Play.
Su PC (con CyberLink) funziona perfettamente, sul lettore no...
Qualche idea ?
Grazie