Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da EPICURO71
La notizia secondo cui a settembre rai e mediaset cominceranno a trasmettere in digitale terrestre in hd è ufficiale?
Ciao
solo a titolo informativo e prendete la notizia per quello che è, cioè una anteprima non certissima, ma l'altro giorno di sfuggita in tv ho visto uno spezzone di intervista ad un dirigente di mediaset premium che accennava al fatto che gli eventi hd del calcio passeranno da 2 che sono quelli attuali del posticipo e anticipo a 9, ho cercato poi di approfondire la notizia senza riuscirci, ma poi l'ho trovata.
"Saranno inoltre 9 le partite trasmesse in alta definizione ogni settimana: oltre agli anticipi e ai posticipi serali della Serie A saranno proposti in modalità HD anche l’anticipo delle 18, la nuovissima partita delle 12.30 di domenica, il match clou delle 15, due partite di Champions League (una del martedì e una del mercoledì) e due di Europa League (torneo che quest’anno vedrà impegnate Juventus, Palermo e Napoli e che Mediaset trasmetterà in esclusiva per l’Italia)"
-
Salve a tutti, una domanda ai possessi del c550... ma questo modello soffre del terribile BUZZ come la mia nuova C530 o ne è immune???
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuelluck
Salve a tutti, una domanda ai possessi del c550... ma questo modello soffre del terribile BUZZ come la mia nuova C530 o ne è immune???
Ciao e grazie
ciao
io c'e l'ho da un mese circa e non l'ho riscontrato, se metti l'orecchio vicino al pannello senti un trillio leggerissimo che non compromette la normale visione dei programmi, completamente ininfluente, approffitto del post, per segnalare che la differenza con il 530, oltre al hdmi in piu' , all share e il wireless ready,è il pannello crystal tv che da' una brillantezza non indifferente rispetto al 530, li ho testati entrambi (fa parte del mio lavoro sighh !!) lo dico, perche' sul sito della samsung è difficile comprenderne le differenze.
buona giornata
ciao
-
Ragazzi qualcuno ha testato il sammy c550 con file mkv tramite hard disk multimediali in HDMI?come si comporta?scattosità nelle scene in movimento con segnali a 24p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cavodurno
segnalare che la differenza con il 530, oltre al hdmi in piu' , all share e il wireless ready,è il pannello crystal tv che da' una brillantezza non indifferente rispetto al 530, li ho testati entrambi (fa parte del mio lavoro sighh !!) lo dico, perche' sul sito della samsung è difficile comprenderne le differenze.
buona giornata
ciao
Cavodurno, differenze con il c6500 ne hai riscontrate a livello di immagine?
-
E alla fine ho comprato anch'io il 550 :cool:
Ho trovato (per caso...ero andato lì per altro) un'offerta "di quelle che non si possono rifiutare": 764€ direttamente in negozio, era lì imballato davanti a me....mi chiamava....non ho resistito :D
-
Scusa ma di che catena è questa offerta?
-
-
Grazie, a qualcuno di voi è capitato di confrontare il c550 con la serie pk di lg (350-550)?
-
Mah, confronti diretti direi di no....ma gli LG, ai quali ero MOLTO interessato, li ho scartati esclusivamente per i riflessi secondo me esagerati.
-
Dopo un lungo travaglio plasmatico:D finalmente ho partorito la scelta,quest'ultima caduta sul samsung in oggetto.Devo dire che in pole c'era LG pk350 frazie alla ridotta misura in altezza ma con un solo ingresso posteriore HDMI si è autoescluso.Me lo consegnano venerdì pomeriggio speriamo di non incorrere in sorprese di sorta(buzz in primis); vi farò sapere le mie impressioni iniziali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Cavodurno, differenze con il c6500 ne hai riscontrate a livello di immagine?
ciao....da quello che ho potuto verificare sulla qualita' dell immagine non ci sono differenza degne di nota, se non che il 6500 satura un po' meno i colori, e finalmente ha perso un pochino la predominanza del rosso, appare molto piu' naturale, ma regolati ad hoc entrambi sono praticamente uguali.
la differenza principale è questo filtro WIDE COLOR ENHANCER e il subwoofer integrato, piccolo ma c'e !!
ci sono altre piccole differenze poco rilevanti, esteticamente è sottilissimo !!
ciao
-
grazie, quindi il processore video potrebbe essere la stesso?
-
Qualcuno è riuscito a visualizzare i sottotitoli degli mkv? Intendo quelli inclusi nel file naturalmente...a me non funzionano :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
grazie, quindi il processore video potrebbe essere la stesso?
non lo so' , credo di si', oramai le aziende lavorano molto sul marketing , nel senso che tra il modello di punta e quello economico la differenze sono spesso poche, mate le vndono come oro !! meditate !!
comunque oggi ho provato un po' di regolazioni , come parametro avevo a fianco del 6500 un panasonic 46g20, sotto metto la regolazione che ho fatto e che con skyhd è addirittura meglio del panasonic.
stasera provo anche sul mio 550, credo che renda uguale, fatemi sapere.
ps.. i parametri non citati vanno lasciati cosi' come sono di default
Profilo: Film
Luce cella 14
Contrasto 82
Luminosità: 46
Nitidezza: 20
Colore: 52
Tono G58/R42
Tonalità nero Off
Contrasto dinamico Off
Spazio colore Auto
Incarnato 0