Visualizzazione Stampabile
-
Non è che sono un fissato delle partite è,ci tengo a dirlo,e non voglio assolutamente condizionare nessuno.Il mio è solo un punto di vista che avendo avuto entrambi i tv in casa mi sono sentito di esprimere il mio punto di vista e cioè che se una persona ha esigenze tipo le mie(quindi abbonato a sky,fonti non sempre 1080p),vede molte partie e sport in generale e film su sky,a mio parere rende meglio il Samsung,tutto qui.
-
@Nejiro
visto che hai l'occhio attento puoi controllare se con le partite in conversione 2d/3d il c7000 lavora a 60hz, perchè se così fosse si noterebbero i microscatti.
Controlla anche l'opzione MOTION JUDDER CANCELLER, perchè dato che era una delle differenze fondamenteli tra il c7000 e c8000 americano dovrebbe essere una opzione importante per eliminare l'effetto telenovelas quando disattivato.
-
Appena ho tempo proverò.Per il poco che ho provato la conversione 2d>3d non mi sembra di aver visto microscatti però.Cercherò di essere più preciso nei prossimi giorni.Cmq prendo poco in considerazione questa future,a me interessa che il tv renda bene in 2d.
-
quindi potevi benissimo tenerti il b850 nsomma =D
quello che ti dico da mesi...ma chi te l'ha fatto fare di cambiare? e volevi un lcd led edge hahahahaha immagino gia' cosa avresti detto il giorno dopo averlo preso conoscendoti hehe
-
Te l'ho detto 50.000.000 di volte che il B850 l'ho dato a mio fratello :D poi essendo appassionato come tutti qui mi sono preso una tv nuova,ho preso il Panasonic ma non mi ci sono trovato allora sono tornato a Samsung,non mi andava però di prendere un altro B850 e allora ho deciso per il C7000 di cui sono soddisfattissimo perchè rende come il B850.
Sbrigati a far arrivare il Tuo piuttosto :D così iniziamo a condividere un pò di setting.
-
Io con il mio misero G20 non ho alcun problema sulle partite (forse un pizzico di flickering),almeno in hd...fluidità perfetta e niente scie sul pallone (a dire il vero in una delle mie prime prove ricordo di aver visto lo sdoppiamento con l'IFC,ma non mi ricordo se era una partita o un videogioco,e cmq sempre e solo sui replay)...fermo restando che l'ifc lo trovo superfluo,avendo già una fluidità e definizione perfette senza.
Cmq se noti queste differenze hai fatto bene a cambiare
-
io sono anche io indeciso sul vt20 o sul c7000 o c8000,ho visto sia il vt20 che mi ha lasciato un po' perplesso mentre il c7000 beh mi ha fatto pensare ad un acquisto imminente.ora aspetto di vedere il c8000
-
all'inizio era chiaro che il c8000 fosse destinato solo al mercato americano, nel frattempo è cambiato qualcosa visto che più di una persona cita questo plasma c8000?
-
Riuniti una decina di amici (possessori di LCD Samsung,Sony,e qualcosa'altro) in occasione di una partita dei mondiali (Italia!!!) la domanda unanime è stata :
ma quanto c.... hai speso per questo TV spettacolare ?
Meno di 1200 euro per un G20 50' e ancora puo migliorare viste le poche ore di attività !!!!
@mastrociambella
Concordo con te l'IFC sulle partite produce qualche effetto scia sul pallone e su qualche film crea un alone intorno alle figure.
Di flickering non ne ho avuto traccia o il mio occhio non lo percepisce proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
all'inizio era chiaro che il c8000 fosse destinato solo al mercato americano, nel frattempo è cambiato qualcosa visto che più di una persona cita questo plasma c8000?
ero alla mediaworld e mi è stato detto che lo aspettavano:eek: .solo che a volte penso che certi addetti dei centri siano affidabili come mia moglie nell'ambito dei tv,se guardi on line qualche tv al prezzo di 3499 euro si trova
-
si potrebbero benissimo aspettarlo ma e' un lcd nn certo un plasma,i commessi lasciano il tempo che trovano.
L'8000 plasma da noi nn c'e' e nn arrivera' per adesso ( ma forse mai proprio visto che col 7000 nostrano praticamente nn differisce in quasi nessun aspetto )
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
@Nejiro
visto che hai l'occhio attento puoi controllare se con le partite in conversione 2d/3d il c7000 lavora a 60hz, perchè se così fosse si noterebbero i microscatti.
Stasera ho messo il 2d>3d su una partita,la risoluzione rimane la stessa di sky,cioè 1920x1080i 50hz,i microscatti li fa e li ho notati soprattutto nelle scene in rapido movimento e nelle riprese panoramiche.
-
allora è come avevo letto, cioè che la conversione 2d/3d lavora a 60hz ecco il perchè dei microscatti che non sono stati notati sulle tv americane perchè quelle sono 60hz di loro, questo problema è presente anche sui led samsung 3d.
-
e sui bd come si comporta con la funzione attiva?
-
Li non ho provato,cmq è una funzione che mi interessa poco,diciamo niente. :D