X me andrebbe bene martedì 20, senza problemi di film o spezzoni, come preferisce la maggioranza. :p
Certo vedrei volentieri almeno una scena vista la volta scorsa, giusto per avere un piccolo e godereccio confronto :D
Visualizzazione Stampabile
X me andrebbe bene martedì 20, senza problemi di film o spezzoni, come preferisce la maggioranza. :p
Certo vedrei volentieri almeno una scena vista la volta scorsa, giusto per avere un piccolo e godereccio confronto :D
ciao , se è possibile mi aggiungerei a voi, magari nella prima settimana, la sera poi è indifferente... magari mercoledi dato che ci sono i film lovers, ma poi anche gli spezzoni da un film all' latro vanno benissimo!
grazie
ottimo, portiamo un paio di cd "pesanti"?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sensey
Se possibile mi aggregherei per la serata del 14 luglio. Film va benissimo.
Grazie
Antonio
assolutamente si, per la gioia di tutti i presenti :DCitazione:
Originariamente scritto da kayama728
Per caso hai i bluray degli iron "flight666" e dei metallica "francais puoi une nuite"?
Me li aveva prestati un mio amico, sono validissimi come qualità audio-video.
Ora io li ho solo sul nas in formato mkv, ma non saprei come portarli..:cry:
Ciao AirGigio,
Di dove sei?
in occasione degli incontri di ascolto/visione se qualcuno ha domande da fare sul trattamento acustico vi anticipo che ci sarò anche io.
@ Vitosan52 la risposta è semplice... è scritta nel titolo :D
Ciao a tutti, Alberto HCS
Aggiornamento con Sensey, Brescio, Agiovan:
Prima settimana:
Martedì 13: LIBERA
Mercoledì 14: Febellif + Rouge76 + amico + Grezzo72 (? anche mar-gio) + Brescio (film) + Agiovan (film): FILM ore 21.00 - prima prove
Giovedì 15: (anche Febellif + Rouge76 + amico) LIBERA
Seconda settimana:
Mercoledì 21:Martabio (film) + kayama728 (film) + Macanzib + Tony76 (film) + TheThorHT + Grifo + Amico (TheThorHT? ) : FILM ore 21.00 - prima prove
Mercoledì 21 siamo già in 6: CONFERMATA SERATA!
E anche per mercoledì 14 già in 6...ACCENDIAMO ANCHE QUESTA
Sembra che le preferenze siano per tutti per serata FILM: resta solo da scegliere quale... magari possiamo dare orario inizio proiezione fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie ci vediamo prima (per me dal tardo pomeriggio non è un problema)
Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico
PS: In corsivo quelli che possono switchare fra le date
PS: Specificate tutti se preferite una serata di test vari oppure una visione di un bel film completo come fatto da Martabio
!!!IMPORTANTE!!!!
Scusate faccio pubblica ammenda ma Martedì 20 mi è impossibile aprire il "cinema" per motivi personali.... :ops:
Mando ai partecipanti un MP per vedere se non è un problema riposizionarsi a Mercoledì 21 oppure la settimana precedente dove oltra a Mercoledì 14 possiamo anche fare Martedì 13 e Giovedì 15
Vi chiedo ancora scusa per il disguido....:ave: :ave:
..non ti preoccupare, x mè può andare sia martedì 13 che giovedì 15. Vediamo qual'è la serata che va bene alla maggioranza degli iscritti alla serata cancellata e mi aggrego di conseguenza :D
C'è anche Mercoledì 21 che è già confermata... visto che tutti si stanno spostando lì ...e anche mercoledì 14:
Dimmi tu la data che preferisci: io aggiungo....
Risposto al tuo m.p. anche se adesso vedo che sono già inserito per il 21 :D Assolutamente perfetto, confermo la partecipazione. Grazie.
ciao
io ti confermo il 21, la settimana precedente nn è possibile per me
:)
ok, vada anche per me per il 21 :D
Se c'è ancora posto una sera partecipo volentieri, grazie per l'invito. Anche a me piacerebbe molto vedere un film intero.
Per la preferenza del giorno, tendenzialmente io preferirei un mercoledì, ma non domani (o meglio dovrei dire oggi, data l'ora a cui sto scrivendo) che ho già un impegno. Il primo che c'è libero segnami.
Non dovessero esserci più mercoledì liberi, mi va bene un qualsiasi altro giorno :)