x quanto riguarda la stanza si tratta di 25 mq2
considerate che non ho pretese elevatissime...un buon compromesso qualità prezzo...inoltre vorrei anche ascoltare della musica....
mi affido a voi esperti....
grazie
Visualizzazione Stampabile
x quanto riguarda la stanza si tratta di 25 mq2
considerate che non ho pretese elevatissime...un buon compromesso qualità prezzo...inoltre vorrei anche ascoltare della musica....
mi affido a voi esperti....
grazie
prova a sentire l'ultimo Panasonic da 700 euro oppure l'ultimo Lg poi mi dici... hanno migliorato moltissimo ultimamente enon e' roba che trovi al supermercato di sicuro per quello che riguarda Mediaworld lasciamo perdere che 'e meglio...:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
Alla faccia!!
700 euro per un impianto che, una volta diventato obsoleto, non riuscirai ad upgradare?
che discorsi sono,allora prova ad ascoltare un impianto da 25000€ come il mio.Ma per piacere...
E dove li trovi questi impianti hi-end se non in centri commerciali? Fin'ora non li ho visti nei negozi hi-fi specializzati!! Ahh forse in rete intendi?
si si trovano in rete e anche nei negozi specializzati...minchia sei un grande complimenti per il tuo impianto da 25000 euro, azz vivi pane e stereo te... alla faccia della crisi...hai fatto un mutuo?...:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
...ma cosa vorresti upgradare...???Citazione:
Originariamente scritto da sawine
dai dai nn litigate adesso eheheh
no cmq all in one non mi interessano
pensavo HK avr 155, subwoofer yamaha NS SW210, MENTRE PER LE CASSE NON HO IDEA...INTANTO MI DITE SE SUB ED AMPLI SONO UN BUON COMPROMESSO?
GARZIE
Intendevo dire che un all in one non è migliorabile nel tempo perché normalmente l' impianto viene studiato per lavorare solo con i diffusori originali e non ci puoi attaccare nient'altro.Citazione:
Originariamente scritto da Shark70
Se si prende un sintoampli con casse separate, col tempo si possono migliorare alcuni componenti, oppure aggiungerne altri di nuovi.
Anche con gli all in one puoi cambiare casse a tuo piacimento, basta orientarsi sul modello giusto che sfrutta l'amplificazione della main;)Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Andando sul concreto, a mediaworld di tanto in tanto compaiono offerte tipo harman kardon 255 con kit casse jbl 178 a 500 euro.
Comunque può essere una soluzione interessante prendere un amplificatore di quella fascia (hk 255 o 260, denon 1910 o 1911, onkyo 608) con le jbl 178. Avresti un valido impianto di partenza e potresti sfruttare il buon amplificatore per un successivo miglioramento dei diffusori, da prendere magari un po' per volta.
no commentCitazione:
Originariamente scritto da Shark70
segui il consiglio di Agaler Layenel
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
:D :D :D ;)...dai sii un po' spiritoso dai...
Ciao danidj83
ti ho mandato un messaggio in privato!
Rispetto l'opinione di tutti ma concordo con Agaler Layenel.
Meglio un Sintoampli oggi che un All in one domani :).