Da 2,8 m 65'' non sono troppi.Citazione:
ma quindi secondo te non sono troppi..
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Da 2,8 m 65'' non sono troppi.Citazione:
ma quindi secondo te non sono troppi..
Ciao.
Mi è tornato il dubbio..
Premesso che ho appena finito i lavori nella stanzetta.. (manca la verniciatura in realtà)
Ma dopo aver visto il panasonic 65 la smania di tornare al tv si è fatta risentire..
Più che altro la definerei febbre da upgrade..
Il mio dubbio:
Prendere il pana 65 vt 20 e cosi sono 3d ready (per un futuro data la carenza di titoli e games??)
O aspettare il top audio e un proiettore 3d?? non so proprio..
sta di fatto che cmq volenti o nolenti passeremo tutti al 3d.. come abbiamo fatto col full hd.. il discorso è farlo ora (quasi a costo zero) rinunciando però al vpr o aspettare un annetto e trovarmi costretto a spendere un mucchio di soldi per vpr nuovo??
Scusate la mia indecisione..
E secondo voi la qualità delle immagini in quale configurazione è superiore??
Saluto tutti e ringrazio Thor
Ps Come mai nessuno ha votato il samsung??
Sicuro? Entro quando? Con le attuali tecnologie?Citazione:
sta di fatto che cmq volenti o nolenti passeremo tutti al 3d..
Io sarei più tranquillo sulle sorgenti ma sulle tv/proiettore lo sono molto meno.
Magari ti accorgi che per due anni non hai da vederci quasi niente e al terzo anno la stessa tv (facilmente con qualità più alta) costerà la metà. Sempre che la tecnologia di riproduzione 3d resti quella di adesso.
Io andrei su un proiettore full-hd di fascia media e me lo godrei tranquillo tranquillo.
Ciao.
@chiaroscuro Be secondo me dipende dall uso che ne fai.. purtroppo se giochi molto ad esempio con la ps3 il 3d potrebbe tornarti utile.. o forse mi sbaglio..nel senso che non so se usciranno molti titoli..
Il 3d casalingo lo vedo come marketing.. e onestamente non mi fa neanche impazzire..
Però stiamo tralasciando il discorso della comodità di accendere un tv rispetto a tutto l'impianto ogni volta che vuoi guardare un po di tv..
Coraggio votate e aiutatemi vi prego
saluti
thor
Rilancio la discussione con un aggiornamento:
Ho installato il vpr nel nuovo ambiente e l'impatto e ora non so cosa fare..
Questo il mio dubbio:
Perchè abbandonare il vpr:
1 per comodità( ho un solo schermo fisso il blackdiamond) e ti garantisco che accendere tutto l impianto ogni volta ha il suo peso..
2 difficoltà a visionare con luci 2 alogene da 300w a dx e sx dello schermo forse sono troppe..
3 questione di distanze occhio schermo (ma mi sto abituando (2m di base da 2,60m per vederlo tutte le sere sono un Po troppi) da così vicino nelle carrellate hai certi disturbi
4 il tv sarebbe 3D ready ( e per un Po sono a posto)
5 consumo lampada e svalutazione
Perchè non abbandonarlo:
1) coinvolgimento nei film soprattutto
2) penso che anche con il radiance sono ad un buon 90% della resa 2D migliore
3) estetica l'impianto sta molto bene
4) non lo cambierei con un pana per i problemi di aloni vari etc
E tutto:-) secondo voi cosa dovrei fare? Vi prego devo scegliere in fretta..
Saluti e grazie come sempre
Thor