mah guarda lo schermo può sembrare altino dalle foto in effetti inganna un pò, durante la visione dei film comunque non affatica per niente....
l'idea del divano in effetti ci sto pensando recupererei anche un posto al centro vedremo.... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mah guarda lo schermo può sembrare altino dalle foto in effetti inganna un pò, durante la visione dei film comunque non affatica per niente....
l'idea del divano in effetti ci sto pensando recupererei anche un posto al centro vedremo.... :rolleyes:
Decisamente un lavoro ottimamente realizzato. Le foto che hai pubblicato non gli rendono giustizia.
Grande tigerman, vedendo la tua saletta mi hai confermato che sul mobiletto ikea entra il jvc :D
Gran bella saletta, complimenti!
Grazie ReQ!! :) guarda ci è andato pelo pelo il "pargolo" ha dimensioni impegnative :D non mi fidavo a metterlo su una staffa capovolto, anche perchè nonostante è una staffa universale non avevo le viti adatte...
Io penso di prendere però quello alto, che hai anche tu accanto a questo mobiletto, e fissarlo al muro (non si sa mai).
Della staffe non so perché non riesco a fidarmi nemmeno io :)
neanche a me piacciono le staffe a soffitto,infatti io il mio jvc l'ho messo su una mensola con 2 staffe,molto più sicuro e da meno problemi.
E sicuramente più economico oltretutto :)
Req occhio che quello lungo mi sembra esca un pò fuori, di lunghezza per questo ho optato per l'altro, prendi bene le misure, certo dipende da quale jvc ci andrai a mettere.
Mi faccio due calcoletti, il tuo ti ricordi di quanto usciva?
Niente... ho visto che è di dimensioni uguali al tuo, mesà che non si può ç_ç
bella bella bella sala !! complimenti ottime elettroniche e la scelta delle poltrone mi piace molto , Bravoo .
p.s. le tende oscurati imho darebbero maggiore atmosfera alla sala se le merita :D
Grazie masomura!!! :) anche la tua non scherza! Per le tende mi sto attrezzando hai ragione se le merita... ;)
eemmm............le studio 60 sono i front dei miei sogni; complimenti! Come ti trovi?
Molto bene!! Ho trovato un giusto equilibrio :) piacevole ascolto in 2ch dettagliate e mai stancanti basso secco e mai "sbrodolone", in ht si fanno sentire a dovere, insomma soddisfatto al 100% non posso far altro che consigliarle ;)
Hai in mente di sostituire anche gli altri diffusori con la stessa serie Paradigm?
Si il centrale sicuro! Prenderò un cc590 ;) l'rc62 non è assolutamente all'altezza.