Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
che ne pensate del Sony KDL32EX402AEP a 379 euro da ELDO?
l'ho comprato a quel prezzo, ottima offerta, ottimo tv, anche se si perde in alcuni dettagli secondari che vado ad elencare.
1. non visualizza il televideo in metà schermo, c'è solo la sovrapposizione del testo
2. non c'è il tasto "preview channel" che riporta al canale precedente che si stava guardando
3. quando fa gli aggiornamenti software perde alcune impostazioni come ad esempio alcuni canali che avevo spostato me li sono ritrovati alla numerazione precedente
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
l'ho comprato a quel prezzo, ottima offerta, ottimo tv, anche se si perde in alcuni dettagli secondari che vado ad elencare.
1. non visualizza il televideo in metà schermo, c'è solo la sovrapposizione del testo
2. non c'è il tasto "preview channel" che riporta al canale precedente che si stava guardando
3. quando fa gli aggiornamenti software perde alcune impostazioni come ad esempio alcuni canali che avevo spostato me li sono ritrovati alla numerazione precedente
non c'è il classico tasto programma avanti/indietro??
-
avanti e indietro c'è, ma non c'è il tasto back, ossia quello che se sto guardande il canale 11 poi metto sul 301 premendo il back torno all'11
-
@Darklines
ciao darklines finalmente un utente che possiede il pana lcd tx-l32g10e penso che su questo forum si possono contare sulle dita di una mano sola, comunque volevo sapere, cortesemente, una tua valutazione su questo tv.
ciao e grazie
Leopoldo