ha l'ingresso LFE quindi basta un cavo RCA singolo o mono (non di preciso come si chiama)... lo attacchi all'uscita LFE dell'ampli e all'ingresso LFE del sub...
Visualizzazione Stampabile
ha l'ingresso LFE quindi basta un cavo RCA singolo o mono (non di preciso come si chiama)... lo attacchi all'uscita LFE dell'ampli e all'ingresso LFE del sub...
sulla serie impact è presente un led che indica quando il sub è in standby o acceso? pura curiosità....
Esattamente. La Velodyne richiede specificatamente questo tipo di collegamento.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
@ frittomisto: si, gli Impact hanno un led che, quando l'impianto è spento, sta sul rosso, e quindi sta in stand-by, mentre quando accendi l'impianto
va sul verde e si accende automaticamente.
grazie per la conferma, intanto prendo il cavo...ihihi :DCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
ma il sub non ha un ingresso LFE?Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Certo. Ma la Velodyne consiglia il collecamento a "Y".
i 2 cavi vanno collegati a questi ingressi bianco e rosso, giusto?
http://img842.imageshack.us/img842/4...mrearlarge.jpg
Esatto. ;)
ciao,
ma il collegamento a "Y" è necessario/fondamentale per questo Impact?
Il manuale, come si diceva, e come ho letto online, consiglia il collegamento a "Y".
Ma se uso un cavo per subwoofer singolo, tipo non so, il MonsterBass 100, e lo connetto all'ingresso bianco LFE IN, lasciando libero l'ingresso rosso, cosa cambia..o cosa si compromette?
Poi un'altra cosa:
teoricamente ci si potrebbe collegare anche un comune cavo video RCA ( quelli con spinotto giallo ) che me ne ritrovo decine sparsi per casa?
Chiedevo, magari per risparmiare e prendere in futuro in buon cavo, tipo il MonsterBass 400, che tra l'altro, include anche uno sdoppiatore a "Y", dovesse servire.
grazie
Se il manuale lo suggerisce seguirei il consiglio, anche se non è strettamente necessario. Gli amplificatori montati sui subwoofer Klipsch per esempio consigliano l'uso di un normale cavo rca. La traccia lfe è mono.
grazie,
allora resto sul G&BL a "Y"
ciao
Ottimo. E lo trovi a pochi euro. ;)
ho appena acquistato l'Impact 10.
come faccio a determinare la fase 0 o 180° ?
thx
da ieri sono nel club :D
Il mio deve andare in assistenza:(