Difetti permangono: mi aiutate?
Ho finalmente effettuato il collegamento via hdmi e, purtroppo, il colore immagine continua ad essere poco omogeneo: il fenomeno è evidente essenzialmente sui bianchi che, a sx, tendono al rosso. Per migliorare la situazione ed avere un bianco/grigio chiaro non rosato (uso il disco test AF Digitale) ho modificato la temperatura colore riducendo il contrasto del rosso a -20 (!).
Ho anche verificato un altro esemplare presso il mio rivenditore di fiducia ed il comportamento è simile.
Anche la corona luminosa (una specie di baffo) che circonda l'immagine a circa 1 metro dal bordo dello schermo (evidente a sx e sotto l'immagine) sembra essere proprio una "caratteristica" di questo modello.
Mi sembra un prodotto potenzialmente interessante per rapporto qualità/prezzo ma possibile che nessuno abbia notato questi difetti?
Ultima cosa: nel collegamento alla PS3 è assolutamente necessario settare il valore 10-20m nel menu segreto altrimenti non si vede nulla. Con tale impostazione funziona anche a 1080p (cho sia vero 1080p, il realtà, l'ho dedotto dai valori di frequenza perchè nel menu, stranamente, viene indicata la risoluzione, 1920x1080, e le frequenze orizzontali e verticali).
Ulteriore aggiornamento:
sia con il dvd recorder sia con PS3 NON SI VEDE IL SUPERNERO! Mi sembra ridicolo...