Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, ero interessato a comprare un 46" led samsung, volevo capire, c'è tanta differenza tra il c8000 e il c9000? il c8000 l'ho trovato su internet a 1900 euro con pure un'altro tv in omaggio, il c9000 a 3900, praticamente 2000 € in più... del telecomando non mi interessa, volevo capire la questione local edge, precision, ecc... ne vale la pena aspettare che il c9000 scenda di prezzo?
-
sono state gia postate le rewiew :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramius
ciao a tutti, ero interessato a comprare un 46" led samsung, volevo capire, c'è tanta differenza tra il c8000 e il c9000?
il c8000 ha in piu il precision dimming il c9000 no e paghi solo l'estetica......ovviamente calera di prezzo tra qualche mese :)
-
tutti i tv prima o poi calano..e ovvio non solo il c9000
-
quindi il c9000 a parte l'estetica e il telecomando è un passo indietro?
-
yes. se vogliomo intenderla cosi....
-
:D sennò come si deve intendere? :p visti dal vivo vicini entrambi i televisori in questione, mi sa che mi stà pure il 55", comunque non ho notato nessuna differenza tra i due a rapida occhiata.. certo il 9000 è più sottile, ma non si può neanche appendere... provenendo da un kuro, spero di non restare deluso ;)
-
Se vieni da un Kuro ci sono ottime probabilità che tu rimanga deluso...;)
Rispetto al c8000 il 9000 perde il controllo di retroilluminazione a zone ma dovrebbe guadagnare sull'elettronica di processamento video...l'algoritmo di interpolazione dei fotogrammi a 200Hz, ad esempio, è molto buono e superiore al c8000 ma sul contrasto e sul livello del nero sicuramente perde qualcosa...
Se cerchi la qualità senza compromessi con cifre simili ci prenderei altro...esteticamente è invece tra i più belli...;)
Lorenzo.
-
mi sarei portato via il kuro dalla casa dei miei, ma purtroppo nell'angolo tv del nuovo salotto non ci stà :cry: mi ero orientato sui led per lo spessore ridotto visto che devo tenerlo storto rispetto al muro su un mobiletto nell'angolo e probabilmente riuscirei a farci stare il 55" senza problemi.. se non un samsung, che altri prodotti? se hai tempo, un pm :)
-
intendila come vuoi apparte cio che ti ho detto sopra, e un tv da guardare solo estetica e basta.....risparmieresti molto comprando un c8000 o inferiore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ma sul contrasto e sul livello del nero sicuramente perde qualcosa...
Lorenzo.
Ho letto delle misurazioni e almeno da quelle in effetti
C9000 paga dazio al C8000 come contrasto e NERO....
abbastanza prevedibile essendo un EDGE LED puro (C9000)...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
intendila come vuoi apparte cio che ti ho detto sopra, e un tv da guardare solo estetica e basta.........
Io NON la metterei cosi', anch'io penso che il C8000
sia più vantaggioso, il prezzo in effetti gioca a suo favore
e forse NON solo il prezzo, ma C9000 NON paghi solo l' estetica....
implementa un' elettronica di prim' ordine e fior fiore della tecnologia
Samsung, NON è un televisorino ma un HDTV di un certo livello......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
NON è un televisorino ma un HDTV di un certo livello......
aggiungerei, che non vale assolutamente tutti quei soldi, e che hdtv di un certo livello in giro ce ne abbastanza...questa e solo una questione d'estetica niente di piu'......:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
aggiungerei, che ...questa e solo una questione d'estetica niente di piu'......:)
Ultra NON è solo questione di estetica......
di qualità il C9000, iniziando dal sistema di processamento....
ne offre, per il prezzo sono d' accordo, assurdo, in quanto quei
soldi possono essere spesi meglio per HDTV che costano meno
ed offrono una qualità al pari se NON migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
migliore non credo proprio, io lo visto di presenza e onestamente di migliore rispetto al fratello minore ho visto solo l'estetica.:O