Stesso problema con il lettore Marantz BD 7003 di un mio amico.
Ma esiste un controllo del risultato finale, alla Medusa? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Stesso problema con il lettore Marantz BD 7003 di un mio amico.
Ma esiste un controllo del risultato finale, alla Medusa? :confused:
So che Vincent ha gia' mandato una mail a Medusa.
Aspettiamo l'esito.
confermo problema con ps3 e lettore blu ray del pc....
video: buono in alcuni frangenti ottimo.
audio: nn posso giudicare, visto di notte con le cuffie
film: a me è piaciuto molto. ho letto in rete diverse critiche che non erano certamente campate in aria ma l'argomento non era semplice e guardando gli extra si capisce che quello che si erano prefissi di fare hanno fatto.
Scusa ma che c'entrano quelli di Blockbusters????Citazione:
Originariamente scritto da elianus
Mica l'hanno fatto loro il pasticcio, se un bd è registrato male od ha qualche problema sarà colpa di chi l'ha prodotto, che cacchio c'entra prendersela con chi fa il noleggio???
Bah...:rolleyes:
la lamentela era per farmi dare indietro un noleggio...ma non ne hanno voluto sapere!
Nessuno ha provato la traccia DTS MA inglese?
Che scandalo....attendevo l'uscita di questo film da quando sono uscito dal cinema basito e travolto dalla bellezza geniale del film, deluso a dir poco di non poterlo acquistare in BD, veramente incomprensibile un errore del genere, immagino la faccia di chi ha acquistato questo come primo BD:eek:
Ma scusate perché parlate di acquisto oppure di "stavo per comprarlo"? Il blu-ray in vendita non esce appena a fine luglio? Quello attualmente in giro è solo quello a noleggio, giusto?
E prima di comprarlo vorrei avere la sicurezza che non ci sarà questo difetto...
Si tratta di un problema diffuso su tutti i i blu ray da noleggio distribuiti e non dipende dal lettore. Medusa ha mandato ai videonoleggiatori una comunicazione a riguardo perché non sostituiranno i dischi (consigliano di vederli usando lo zoom!!!!!!). Non penso metteranno fuori la versione da vendita con lo stesso difetto...spero almeno!
Quando si dice la serietà di una Casa...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
"Consigliano di vederlo usando lo zoom" è qualcosa di fantastico :D non so se ridere o piangere di fronte a una comunicazione di questo tipo :rolleyes:
Visto che bella considerazione che hanno dell'utente medio italiano??
Comunque mi piacerebbe incontrarlo per strada il genio che ha dato quella risposta un giorno.. :huh: :ncomment: :huh:
E noi ci lamentiamo che non inseriscono l'audio non compresso e che ci rifilano le solite confezioni amaray.. :( :(
E' già tanto che non ce li danno nelle custodie di carta..
Ma se è il menu pop up che non è disattivabile, con lo zoom o meno si vedrà ugualmente...anzi, con lo zoom cadrà proprio sull'immagine e non sulla banda nera...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Se è quella la risposta dovrebbero solo vergognarsi :eh:
Medusa hai visto i miei soldi? ..usa lo zoom che magari li vedi! :D