Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti! :D
Io sono arrivato 3 volte al boss 1-2 e mi ha seccato in 2 secondi. Stasera cambio tattica e salgo sulle scale, però rifare (quasi) tutto il livello è frustrante. Non ci sono scorciatoie come nell'1-1?
-
No niente scorciatoie nel 1-2!
Tattica per eliminare il boss:
Spoiler: |
Mi raccomando fai fuori prima gli arcieri nel perimetro, e dietro le mura ti ripari con calma.
Molti usano la capriola per muoversi sotto le gambe, io ti consiglio, una volta fatti fuori gli omini, mettiti al riparo e togliti l'armatura, corri più veloce e riesci a girargli intorno e colpirlo alle caviglie...sempre prima aggangiandolo con R3!
Altrimenti vai di frecce ed arco...ma tante frecce!!! |
;) By
-
L'1-2 era molto più facile di quello che sembrava. Non ho avuto nemmeno bisogno di scendere giù. Basta lanciare l'incantesimo freccedellanima (col Nobile) dall'alto appena prova a colpire e va' giù in pochi minuti senza colpirti mai.
Ho visto che per ora non si può andare nell'1-3...confermi?
Sono passato a 2-1...tu?
-
Si per passare all'1-3 devi sconfiggere un Demone .....Io ora sono pronto...per modo di dire, perchè ciò provato 3 volte e mi ha mazzulato alla grande il boss del 2-2, allora sono passato al 4-1, e mi accingo a ....prenderle anche da questo boss!!!:D
Insomma i due livelli li ho belli che fatti, pronti solo per il boss....per ora cerco di rifarli e rifarli solo per prendere più anime possibili: debbo aumentare i miei punteggi...codesti tizi son troppo bestieeeee!!
By
-
Io sto già svalvolando per abbattare il 2-1. Non dà tregua e non c'è un posto sicuro!
-
MA che scherzi. Quello è più facile del primo!!!!
Ora sta a te scegliere o la pillola blu o quella rossa?:D
Ecco la Rossa:
Spoiler: |
Io ho usato l'arco, ma vedo che tu hai usato magia, quindi penso sia ancora meglio. Appena entri nella nebbia, vai subito a destra dietro la roccia: non ti becca più!!!
Esci ogni tanto e sparagli tutto quello che hai...2 minuti ed è fritto!!! |
By;)
-
Ok andato anche il ragnone. Si arranca ma si va' avanti, ma ho dovuto farmare nell'1-1.
Anima 22.
Continuo nel 2-2?
-
FAtti un bel giro per pura curiosità, ma il boss...io non sono ancora riuscito: è molto molto ostico ed ENORME!:D
Io consiglio o il 4-1 che prima del boss, se sei messo bene ad energia e scudo fai un sacco di anime e "livelli" e poi ci sono parecchi tessssssori, e poi il 3-1, non è impossibile.
Ma il 2-2....miiiiii quanto lo odio, in particolare la strada "cortissima"!!!
By
P.S:
Livello 34, ma ancora nessuna ARMA che fà davvero MALE!!!
Voglio QUESTE:
http://demonssouls.wdfiles.com/local...screenshot.jpg......:cry:
-
Anche io ho le armi dell'inizio, certo migliorate. A proposito, il fabbro mi ha proposto STOCCO+5 o STOCCO DI QUALITA'+1. Vuol dire che ad un certo punto puoi seguire 2 strade per migliorare le armi? Ovviamente quello di "qualità" era più scarso del +5, ma forse in prospettiva...
Ho trovato pure uno scudo ENORME, ma la mia tipa (una nobile biondazza gracilina), non riesce nemmeno a sollevarlo! :)
Sono costretto ad usare uno scudo che sembra un ventaglio :) ....fortuna che ho sempre i miei incantesimi.
Cmq quando si passa un demone e quindi un livello, la soddisfazione è enorme.
Tu dici di farmare nel 4-1, ma se torni al nexus senza uccidere il demone, non ti toglie tutte le anime?
-
No no tranquillo, ormai io lo faccio ad occhi chiusi, e ti confermo che tiene tutto una volta tornato al Nexus, con o senza boss.....infatti oggi lo massacrato il boss del 4-1, non è proprio difficilissimo, però quello scudo ti servirà parecchio, cerca di aumentare la forza assolutamente. Ho fatto oggi anche il 3-1 e il boss, una minchiata PAZZESCA, ed invece tornando indietro al boss del 2-2....niente a fà: non arrivo! E' un macello , non ti fà ragionare un secondo, è enorme e spara, spacca tutto incessantemente!!!
Ho trovo un BASTONE enorme come una casa per schiacciarlo, altrimenti la vedo grave...e sono anima 49, tutto su forza, energia e vitalità...ora sto prendendo la strada della MAgia, almeno per qualcosa!
Che soddisfazione vedere anche i voti positivi dei tuoi messaggi che si lasciano in "campo" di guerra....simpatica la cosa!!:D
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
No no tranquillo, ormai io lo faccio ad occhi chiusi, e ti confermo che tiene tutto una volta tornato al Nexus, con o senza boss.....
Fammi capire...tu accumuli anime e poi torni indietro per toccare la pietra di inizio livello?
Il boss del 2-2 l'ho affrontato e per una minkiata non l'ho battuto. E' fattibile, almeno con la magia, perchè credo che da vicino sia terribile. Certo non ti dà respiro.
-
Si si faccio così!!! Ultimamente sto facendo solo quello perchè quel cacchione di boss 2-2 me lo voglio togliere dai piedi: insopportabile....e quindi stò aumentando le magie, unica via accettabile per sconfiggerlo, perchè con la spada non gli fai nulla, e poi alla fine , col 30% di vita rimasta DIVENTA una furia!!!! :eek: Che cagata di cosa......
Ormai lo odio con tutto il cuore.
Debbo dire però che sta cosa di "livellare " alla FFXIII mi stà rompendo, e la trovo stupidina.....che senso ha???
Io ho trovato il modo più veloce è 5000 anime in un minuto all'inizio del livello 4-2, mi suicido e inizio nuovamente ...e via così....però mi sta "smontando" la cosa....
Non sò se ho reso l'idea?
By
-
Mah...mi pare esagerato insistere così tanto nel farming.
Forse avresti fatto meglio a scegliere una classe un po' meno "melee".
-
Concordo in pieno, infatti sta cosa non mi garba per niiulla, ma mi spacca dover cambiare "mestiere"....cioè io voglio fare il cavaliere, perchè debbo per FORZA usare incantesimi o livellare tipo "destrezza" fino a 24 ( we 24!!!!:eek: ) per usare l'arco bianco ...che farebbe finalmente un "pochino" male, in più dell'arco lungo "base"... e quindi evitare di lanciare fulmini e saette?
Sta cosa mi stà facendo storcere...e non di poco....Come i film, iniziano tutti bene e poi vanno a perdersi.......:rolleyes:
Mi manca il Boss 2-2....non riesco!!!! Vitale sconfiggere a mio avviso codesto per poter avanzare adeguatamente con la storia, perchè fatti fuori "questi" prendi tutto ciò che occorre...invece di stare come il sottoscritto a livellare....due palle....
Boss- 3-2 ...sembraNO fattibili!
Boss 5-1 ....se hai l'arma giusta ( guarda caso una magia....lo finisci in 30 secondi!!!!!!:eek: Non dico monate!
Boss 4-2 boiata pazzesca...se non fosse che arrivarci è più difficile del boss stesso.....
By
-
Fuori Uno!!!
Frank...non aggiungo altro, vai qua e capirai...niente spoiler, tranquillo!:D
http://forum.everyeye.it/invision/in...#entry10761335
By