Visualizzazione Stampabile
-
Buone notizie :) . Da fonte accreditata (Blu-ray com) sembra che nel 2012 uscirà una riedizione di questo incommensurabile film. Speriamo che sia veramente una versione in vero HD come si merita questo capolavoro di Pollack.
Questo il testo:
As part of its 100th Anniversary this year, Universal Studios Home Entertainment will offer re-issues of catalog titles, and a new Out of Africa Blu-ray will arrive in the March wave. Director Sydney Pollack's highly acclaimed romance stars Meryl Streep (Manhattan) as a woman who enters a passionate affair with a big-game hunter (Robert Redford, The Natural) after moving to East Africa. Out of Africa streets on March 6th, 2012.
-
Speriamo che cancellino quest'onta vergognosa del vecchio BD e facciano un lavoro come si deve scannerizzando i negativi (o quello che più gli si avvicina) da zero.
-
Confermo via Digitalbits, che si tratta di un REMASTER...
-
Veramente ottima notizia... allora un po' di giustizia esiste in questo mondaccio :D
-
sì però intanto c'è chi come il sottoscritto ha comprato quella schifezza di bd...pensarci prima a fare le cose per bene pareva brutto?:mad:
-
Allegro, Lucio, sei in buona compagnia :D
Anch'io ho acquistato l'edizione attuale, anche perché non avevo più il dvd... oggi proprio non lo rifarei :rolleyes: ... comunque non ho ancora avuto il coraggio di guardarla per intero :(
-
As part of its 100th Anniversary this year, Universal Studios will unveil the results of its extensive film restoration campaign. Beginning this year, thirteen Universal titles will benefit from the studio's labors...
...e fra questi ci sarà anche "La mia Africa" :D
-
Oh, non è che ci ritroviamo anche con Jurassic Park rimasterizzato dopo pochi mesi dall'uscita del cofanetto? Sarebbe una beffa.
-
jurassic park non ha nulla a che vedere con la schifezza del bd de la mia africa....
-
Si ma se parlano di "extensive film restoration campaign" o è solo per dire le cose per farle sembrare più grandi di quello che sono o non saranno solo 2 o 3 film ad essere interessati.
-
certo se universal ha deciso di cambiare strategia e di rimettere mano su tutti i bd che ha rovinato con filtri e altre porcherie siamo rovinati...:D (nel portafogli)
-
Vero, però ne guadagnerebbe la nostra videoteca e i nostri occhi, e anche il portafogli di chi ha saputo aspettare tempi e uscite migliori;)
-
I film previsti sono "solo" 13, l'elenco potete trovarlo su blu-ray.com
-
il passo avanti è indiscutibile anche se non mancano DNR e EE...qui le due rece...comparate gli SS...la differenza è(ovviamente)enorme...la Universal dovrebbe sostituire (seee vabbeh)con questa tutti quelli fregati dal bd fetecchia precedente...
SS nuovo bd
http://www.blu-ray.com/movies/Out-of...4/#Screenshots
SS vecchio bd
http://www.blu-ray.com/movies/Out-of...9/#Screenshots
-
Meglio del vecchio lo è sicuro, ma per quello che mi riguarda (se i captures dicono il vero) si possono tenere anche questo.