io uso l'onkyo 3007 con le chario e devo dire che mi trovo molto bene,certo che il 5007 sara ancora meglio,oppure puoi accontentarti del 3007 e in un futuro abbinargli un 2 ch stereo buono da usare per ascoltare la musica e come finale per l'HT.
Visualizzazione Stampabile
io uso l'onkyo 3007 con le chario e devo dire che mi trovo molto bene,certo che il 5007 sara ancora meglio,oppure puoi accontentarti del 3007 e in un futuro abbinargli un 2 ch stereo buono da usare per ascoltare la musica e come finale per l'HT.
Il 3007 va già bene..poi tra qualche giorno Orion ci dirà come il suo nuovo bimbo le farà decollare le Chario.:D
Ziggy non vedo l'ora :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
scusate per l'ot
il 3007 è ottimo in ht, ed ha una buona sezione pre, l'idea di abbinarci un integrato stereo per l'ascolto 2ch sarebbe un ottima idea :)
onkyo ha anche la serie Integra avete mai fatto qualche confronto?
Scusa annamario serie Integra cosa significa
Intende questi
http://www.integrahometheater.com/
Interessante :)
io sapevo che "integra" era la serie di pregio della Onkyo, ma credevo fosse dedita solo alla stereofonia. Questi prodotti sono davvero un passo avanti o è diversa solo l'estetica? sono distribuiti in Italia?
a ben vedere sembrano moooolto simili ai normali Onkyo...
Salve ho trovato il denon avr 2809 , secondo voi anbrebbe bene con le mie chario constellation , ed e abbasyanza dinamico.
la serie integra,appunto è la linea di pregio onkyo, la si trova nei negozi hifi.
Meglio qualcosa che possa dare di piu' su 4 ohm, io ho appena ordinato onkyo tx nr 5007 con il tuo stesso sistema di altoparlanti chario.Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
A proposito come ti vanno? Sei contento delle constellation?
ciao
Mi piacerebbe sapere quali pregi ha in più integra rispetto onkyo, dalle caratteristiche non mi pare ci sia molta differenza a parte l'estetica a favore dell'integra, non vorrei che si tratti solo di una trovata commerciale.
Rimanendo in tema, l'onkyo regge benone i 4ohm, ovvianente parlo del 5007 o del finale.