Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
... dove?
Io l'ho visto a 2000 eurozzi circa da trony , meno che online:cry:
Per ritornare OT , visto che non ci sono problemi di budget che senso ha paragonare due tv di diversa generazione ?
Ho il ps50c7000 ed ero intenzionato a farmi l'850 , per fortuna che il ritardo della consegna di casa mi ha trattenuto sull'acquisto , ora oltre ad avere il 3d disponibile da subito ho molte più funzioni , ad esempio il pvr e skype direttamente sul tv , anche se per questa funzione bisogna spendere ulteriori 150 euro di cam dedicata direttamente su skype.
-
scusa fabrizioA perchè non provi ad aprire una discussione ufficiale sul 50c7000 per vedere anche se esce qualche possessore? e dovresti intervenire più frequentemente a dare impressioni su questo tv visto che attualmente sei uno dei pochi, il forum è tendenzialmente per pioneer e panasonic ma sottotraccia in molti hanno un'anima samsung.
-
Intanto ringrazio coloro che hanno risposto,
pero vorrei tornare sul post iniziale su quale scelta fare..
Scusate se non accompagno le varie discussioni ma vorrei finalizzare l'aquisto.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
scusa fabrizioA perchè non provi ad aprire una discussione ufficiale sul 50c7000 ...
Per diversi motivi:
Il principale è che attualmente il monstre è nell'altra casa , quindi oltre alle impressioni iniziali che ho pubblicato nell'altro thread (quello sam vs lg) non ho molto altro da aggiungere , quando passo di lì ho altre cose da fare che stare a smanettare il tv.
C'è da considerare inoltre che è il mio primo tv piatto che acquisto dopo 40 anni di catodico , non è che sia un esperto nel campo , ad esempio non mi convince molto il fatto che le uniche regolazioni che attualmente circolano sono quelle americane , ovvero un modello che pur essendo la stessa serie è molto differente dal nostrano.
Inoltre essendo nuovo nel forum ho paura di fare qualche boiata nell'aprire thread impegnativi , sono talmente bastardo inside che lo aprirei solo per i possessori , ma in questo momento uscirebbe un monologo , non mi sembra il caso , del resto sanosuke si era impegnato ad aprirlo lui quando gli sarebbe arrivato il suo 63 , per il momento posso aspettare , a breve dovrei trasferirmi definitivamente e se non lo ha fatto nessuno un serio pensiero sull'apertura del thread ufficiale lo posso fare , ciao.
Scusate l'OT...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
allora del c7000 si sa poco o nulla...dell'unica rece italiana sembra che sia sullo stesso livello del b850 con in più il 3d ma a 1000euro di più per il 50"
yo ho gia risposto
-
@cristch
se assomiglia al b850 " due livelli quasi non paragonabili " mi pare na cavolata inumana,anche perché sto vt nn e' che sia un miracolo eh ANZI nero a parte sul resto se ne puo' discutere ( ma non qui )
ovviamente nel taglio 50 prenderei il vt per una mera questione economica =D
ma siccome per me 50 = francobollo nn mi pongo manco il problema dato che pana sui tagli gigantic non esiste nemmeno al momento e quando entrerà lo farà a un prezzo decisamente alieno =D
Occhio che pana pero' come elettronica nn e' samsung eh ha i suoi bei difettucci,e non si campa ( come dico sempre ) di solo nero,a quello ci si abitua poi si cominciano a vedere tutti i difetti e se ci sono nessuno li toglie poi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
... dove?
euronics
-
Help
Ciao a tutti, senza spiegare nel dettaglio ho trovato un 50B850 da mediaworld a 1199,00€
ultimo pezzo con all'incirca 20 gg di funzionamento, la mia domanda è:
mi conviene prenderlo a questo prezzo? come si possono vedere le ore di funzionamento?
cosa devo controllare? Ragazzi aiutatemi grazie
-
più che le ore di funzionamento devi controllare se è stampato e se buzza.
-
Ciao, per rimanere OT, io ho preso un 50B850 a 1000 € e sono soddisfattissimo, no buz.....solo un pò di ritensione.
Per ciò che riguarda il tuo dilemma....
hai visto la differenza in costo???
e poi, c'è chi dice che il nero dell'850 sia un tantino meglio.
Ripeto io sono soddisfattissimo, vegno da un crt e comunque non ho molta esperienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide25
Ciao, per rimanere OT, io ho preso un 50B850 a 1000 € e sono soddisfattissimo, no buz.....solo un pò di ritensione.
Per ciò che riguarda il tuo dilemma....
hai visto la differenza in costo???
e poi, c'è chi dice che il nero dell'850 sia un tantino meglio.
Ripeto io sono soddisfattissimo, vegno da un crt e comunque non ho molta esperienza.
DOVE HAI TROVATO A 1000E IL B850!!!!!!LO VOIOOOOOO:D :D
PM PLEASEEEEEE
-
Pleasee PM anche per me.
comunque il PS50C7700 costa intorno hai 1500€
grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Io l'ho visto a 2000 eurozzi circa da trony , meno che online:cry:
Per ritornare OT , visto che non ci sono problemi di budget che senso ha paragonare due tv di diversa generazione ?
Ho il ps50c7000 ed ero intenzionato a farmi l'850 , per fortuna che il ritardo della consegna di casa mi ha trattenuto sull'acquisto , ora oltre ad avere il 3d disponibile da subito ho molte più funzioni , ad esempio il pvr e skype direttamente sul tv , anche se per questa funzione bisogna spendere ulteriori 150 euro di cam dedicata direttamente su skype.
Ma hai provato la skype on tv????
Dubito funzioni sulla serie 7000 al plasma (anche se parliamo sempre di internet@tv) in quanto sia skype che samsung che la stessa freetalk parlano solo di serie 7000 e 8000 a led :" Samsung's Internet@TV feature will be on-board, which links to IPTV content and the new Samsung apps store. So far, Internet@TV content partners include YouTube, USA Today, Picassa, and Accu Weather.com — Samsung claims there will be 35 apps available at launch. Unlike the 7000 and 8000 Samsung LED models, however, there is no option for a Skype application on this plasma counterpart."
http://www.cnet.com.au/samsung-ps50c7000-339302501.htm
Facci sapere se puoi.
Ciao