Errore Tuo: Si propone weekend sul Lago d'Iseo e CASUALMENTE si scopre che lì c'è Avatar in 4K, vuoi lasciartelo sfuggire?!!? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
Errore Tuo: Si propone weekend sul Lago d'Iseo e CASUALMENTE si scopre che lì c'è Avatar in 4K, vuoi lasciartelo sfuggire?!!? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... non si può, deve finire di studiare per la tesi, ergo non ha tempo per le vacanze romantiche... è da febbraio che glielo ripeto ogni sett -.-'
per fortuna si parla del cinema...ero già preoccupato. A me personalmente interessa solo il blu-ray extended in 2d e con audio hd, il resto è fuffa :O ; la extended in 3d su un bd vorrebbe dire probabilmente meno qualità e niente audio hd, e quindi nn mi interessa..
un giorno anch'io vedrò questo famoso avatar :asd:
... cancellato...
La stessa cosa che sto aspettando io...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Una fonte assolutamente attendibile mi ha appena detto - testualmente - non prima di fine Agosto.
Ottimo così ci sarà meno fila ad arrivare al Nexus :DCitazione:
Originariamente scritto da Aidoru
mi sa che in pochi qui si rendono conto di quante scene si possano mettere in 15 minuti di film, visti i commenti negativi..
Imho il problema e' che gia' la durata originale era assurda,figuriamoci 15 minuti in piu'.