Visualizzazione Stampabile
-
Non conosco il "tiro" della lente del proiettore Sony, ma... a occhio e croce, per avere un'immagine con una base di circa (ad esempio) 2,5 metri il vpr dovrà stare tra i 3,5 ed i 4,5 metri dallo schermo.
Quindi ti converrà metterlo capovolto a soffitto, oppure su un mobiletto a circa metà della sala.
Per quanto riguarda il sub... viste le tue abitudini acustiche ti conviene prenderlo... e anche bello potente!!:p
Ciao
-
Guarda fai come me e poi se avrai anche la possibilita' di pagare le tannoy a prezzo di ingrosso ben vengano te le consiglio caldissimamente :)
Ultimamente ho aggiornato il personal con la seguente componentistica
Main boar asus a7n8x-e deluxe , scheda video ati radeon 9800 , scheda audio creative audigy 2 , disco fisso maxtor ata 160 giga
-
Subwoofer
Citazione:
Garlas ha scritto:
Considera poi che il subwoofer non è un componente da sottovalutare; voglio dire... se lo compri deve essere valido...
Perfettamente d'accordo. Aggiungerei che (a mio modesto avviso) è fondamentale :D .
Ciao ;) ,
Antonio.
-
Re: beh
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
ah, la saletta è lunga 7 metri...non è che è troppo lontano ed il proiettore non ci arriva o perlomeno non ci arriva alla qualità migliore?!
Prova a considerare il Domino 20/30 della Sim2, VPR di ottima qualità, che sembra fatto apposta per la tua saletta in quanto dai 7 metri sviluppa un'immagine bellissima variabile tra i 2 e i 3 metri di base.
Colori bellissimi!!!
Ciao
Maurizio
-
eh si ma...
il domino? lo so che è proprio forte...ma il prezzo??misà che è esorbitante no? dlp vero?
cavolo mi ci vuole un partimonio! le tannoy? non so nemmeno cosa sono...sono diffusori?
:p
-
Re: eh si ma...
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
il domino? lo so che è proprio forte...ma il prezzo??misà che è esorbitante no? dlp vero?
cavolo mi ci vuole un partimonio!
:p
Mah!!
Tutto sommato, mi sembra che 4000/4500 euro per un prodotto così buono, non mi sembra altissimo.
Certo bisogna fare i conti con le proprie tasche.
Ma se eri disposto a comperare quel Sony....
Maurizio
-
beh
quel soni costa su nomatica 2540 euro!! il domino ne costa il doppio!! porca zozza che fare? non vorrei iniziare questo investimento con 10.000 euro...per un semplice motivo..non celho!:D
-
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
guarda non ho un budget preciso..posso spendere qualsiasi cifra che però non comporti esborsi faraonici.
Scusa ma, ho capito male io o ti sei spiegato male tu?
Gli esborsi faraonici mi sembra si possano riferire a ben altre cifre!
Maurizio
-
Visto che i soldi non crescono sugli alberi e hai l'opportunità di risparmiare qualcosa, sulle elettroniche starei tranquillamente su Sony, che nella fascia di prezzo da te selezionata, fanno ancora la loro figura.
Certo, per ogni componente si riesce a trovare dei campioncini nelle rispetive categorie, ma penso ti possa accontentare ;)
Però per i diffusori guarda altrove.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Però per i diffusori guarda altrove.
...E anche per il sintoampli :D .