Visualizzazione Stampabile
-
subwoofer attivo è quel sub che interga un amplificatore al suo interno ed è del tutto indipendente dall'amplificatore, questo ha di buono che l'amplificatore non perde la sua potenza nel pilotarlo, come invece deve fare con un sub passivo, del tutto dipendente dall'amplificatore.
come suono non cambia quasi nulla. il 99% dei sub che acquisti separatamente sono attivi, per questo Anemesi ti dava consigli per un futuro upgrade;)
-
ghantz ti ho mandato un MP indicandoti dove potresti trovarlo ad un buon prezzo... il sito me lo ha passato tempo fa il buon Dany ergo merito suo ;)
-
hahahaha anche io gli ho mandato un m.p. con i siti:D
però misà che il tuo sito non gliel'ho dato perchè non me lo ricordavo:p
-
Grazie mille ragazzi ora do un occhiata :D
Ci sta secondo voi nella zona dove vorrei metterlo?LE misure sapete dove posso reperirle?
E ultima cosa,si puo utilizzare eventualmente senza sub (ovviamente parlo per la visione della tv normale ^^)
-
volendo si, basta staccare il cavo... però secondo me dopo il primo minuto lo riattacchi:D avendo dei frontali così piccoli che non scendono per niente in frequenza si sente troppo la mancanza di bassi... te lo assicuro io che come casse ho il kit jbl scs 200.
secondo me ci sta... ecco le misure:
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6305.html
nella voce support apri la foto specification e li c'è tutto. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany_994
volendo si, basta staccare il cavo... però secondo me dopo il primo minuto lo riattacchi:D avendo dei frontali così piccoli che non scendono per niente in frequenza si sente troppo la mancanza di bassi... te lo assicuro io che come casse ho il kit jbl scs 200.
secondo me ci sta... ecco le misure:
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6305.html
nella voce support apri la foto specification e li c'è tutto. ciao.
Ottimo mi era sfuggito :D!!tnx
Altra cosa,il sub si puo mettere disteso?Le dimensioni dell'ampli non ci sono ma suppongo siano leggermente più piccole del sub no?
-
uppo un attimo per vedere se mi si risponde al messaggio precedente che avevo modificato ancora qlc giorno fa :D
-
scusate la domanda ma l'impianto dell'onkyo si puo collegare tramite ps3 con qualche cavo particolare? o Tranquillamente con quelli in dotazione con l'impianto?
-
La ps3 la colleghi all'amplificatore con un cavo HDMI, in cui passa sia il segnale video che audio. Colleghi poi l'ampli alla tv con un altro cavo hdmi e il gioco è fatto!
-
Ah ok grazie mille :D,penasvo fosse più complicata la cosa ^^
-
Salve ragazzi, posso avere anche io in PM il link dove prendere l'Onkyo??
Per un ambiente sui 25 mq senza pretese da audiofilo le casse di serie vanno bene??
Come si comporta il centrale?