Visualizzazione Stampabile
-
AH , dimenticavo per Ziggy Stardust : i padiglioni non stringono per niente , il cavo è lungo circa 2 mt. PS : Ti potra' sembrare di costituzione non molto robusta , ma proprio questo le da leggerezza e poi si fa ampiamente ripagare con le prestazioni ; non è certo una cuffia per DJ o da abuso :D
-
Cattivik , non conosco purtroppo le BeW P5 , non mi sono documentato , ma non metto in dubbio che siano interessanti ; mi viene da fare una considerazione : sia la BeW che la BOSE sono vecchi costruttori di casse acustiche ; che abbiano usufruito della loro esperienza nel campo dell'ascolto tramite diffusori a far si che producessero questo tipo di cuffie ?
-
chi lo sa vinilomane, le vie del Signore sono infinite :D
-
ok quindi :
Sennheiser 595
Bose Triport around ear
1. Qualche altro modello di cuffie adatte al PC (Gaming - Film HD - Musica) max 150€ ?
2. Acquisto Amplificatore Cuffie (per le mie HD 535): va bene un qualunque amplificatore, anche quelli sui 30€?
Ne devo cercare un tipo in particolare con determinate caratteristiche?
Il little dot+ l'ho trovato solo su ebay (raro) ma oltre i 100€....economico è inteso tale prezzo(non sono pratico)?
3. che significa "pilotare il driver" e "fatica di ascolto" ? (...riferito al post n°12)
4. per un uso intenso al pc (tipo un paio d'ore) le sovraurali possono non essere indicate?
5. le Grado SR60 che mi sono state consigliate vanno bene per uso PC (Gaming e Musica) ?
-
Concentrerei la scelta sulle 2 sopra indicate..per cuffie a bassa impedenza non occorre l'ampli.
-
Meglio Sennheiser 595.
Gianni ho avuto modo di provarle, non male.
-
Le Senn restano la mia prima scelta, però non ho mai provato le Bose e mi intrigano non poco...bene Manu...questo sarà il tuo compito...tu che puoi vai e facci un bel reportage. ;)
-
beh le Senn già le conosci, per le Bose, se ho tempo ne approfitto. ;)
-
E' un ordine! :D ....
dai aspettiamo una delle tue belle romanzesche rece..
-
ahahaha mi piace far capire agli altri, e quindi mi dilungo in romanzi :D
Agli ordini Sir :)
-
Ahh ! è un anno e mezzo che le ho.........queste intriganti BOSE ! A parte l'ottimo suono ma quello che ho trovato da subito ottimo è il confort , nel senso che sono leggere e poi calzano come fossero un bel paio di scarpe morbide e fatte su misura . Non so come dirvi ma a me danno questa sensazione ; poi certo non tutti hanno le stesse misure e forme di testa e di orecchie ;
-
l'impedenza delle cuffie puo essere considerata anche indice della bontà della qualità audio delle stesse?
-
Per mie esperienze il parametro impedenza non è indice di qualità bensi' di utilizzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ok quindi :
1. Qualche altro modello di cuffie adatte al PC (Gaming - Film HD - Musica) max 150€ ?
Ripeto in casa sennheiser l'alternativa più interessante per spendere un po' meno dellle 595 sono le nuovissime HD 448.
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
2. Acquisto Amplificatore Cuffie (per le mie HD 535): va bene un qualunque amplificatore, anche quelli sui 30€?
Dipende da che ci devi fare se lo porti in giro punta ... alla portabilità, se sta fermo in casa punta alla quailtà.
Per citare un prodotto come esempio Aeron ha di recente introdotto il modello HA-102 a poco sopra i 100 €. Ben recensito.
-
ciao a tutti alla fine quale hai scelto?