credo anch io che i panasonic nuovi costeranno dai mille euro in piu...
samsung? non avrà lo stesso nero però non credo che siano così malvagi o mi sbaglio?? letta recensione su dday del 50" serie 7000 , più che positiva...
Visualizzazione Stampabile
credo anch io che i panasonic nuovi costeranno dai mille euro in piu...
samsung? non avrà lo stesso nero però non credo che siano così malvagi o mi sbaglio?? letta recensione su dday del 50" serie 7000 , più che positiva...
Se io dovessi prendere un plasma sui 60, potendo spendere 2800€ prenderei il 58pz800: come numeri di contrasto ecc. può sembrare inferiore ma all'atto pratico, nella visione normale e nella qualità globale, secondo me è ancora superiore ai vari Samsung, Lg ed anche Panasonic!!!
I Panasonic VT20 da 58" sarà ben sopra al tuo budget (il prezzo esatto non si sa, ma se il 50" costa 2.599 e il 65" 4.999, fai tu i conti), per cui dipende dalle tue esigenze, se non sei particolarmente esigente sul nero il C7000 da 63" ha un eccellente rapporto qualità/prezzo e potrebbe essere adatto a te, se invece sei più esigente, prendi il VT20 da 50".Citazione:
Originariamente scritto da avcoppo
E' ovvio che dal punto di vista estetico il Samsung è molto più bello, ma anche qui dipende da ciò che stai cercando.
Anche se i prezzi sono destinati a calare vedi che il VT20 da 50" si trova già a €2.100,00 ed in ogni caso secondo me un ipotetico 58" si attesterà sulla fascia € 3.500/3.900 più che altro mi preoccupa l'uscita, sul sito Pana c'è solo il 65" del quale non si hanno notizie, figuriamoci il 58" :confused:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ci si trova in ogni discussione in cui si parli di plasmoni :)Citazione:
Originariamente scritto da PanaKuro
Sul prezzo sono d'accordo, per l'uscita dovrebbe essere l'autunno; certo che se tu scegliessi questo - VT20 da 58" - (che tra parentesi è anche una delle mie probabili scelte) riusciresti a coniugare qualità e dimensioni, l'unica cosa in negativo sarebbe il prezzo :D
Il 58" si attesterà sui 4000€, secondo me (parlo del listino), uscita ad ottobre, se tutto va come deve andare.
Quanto è piccolo il mondo eh :D Ormai ci rincorriamo alla ricerca del plasmone perfetto, si in effetti conciglierei tutte le mie esigenze, salvo il fatto che se fosse Ottobre, come suggerito dal buon Onsla sempre prezioso e puntuale ;) anche se quel "tutto va come deve andare..." conoscendo "i miei polli" mi suona come un campanello d'allarme, e cmq se anche andasse come deve...significherà che mi sono già sposato da 1 mese...ed addio lista di nozze!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Si si ditelo che sono un DITO con SABBIA :D ma se Pana facesse meno la preziosa con questi "Plasmi del Menga" :D ed evitasse di farli uscire con il contagocce sarebbe tutto più semplice...e commercialmente più vantaggioso anche per lei, come nel mio caso ad esempio, in cui sta rischiando di farmi cambiare brand solo per un problema di date di uscita... :O
Hai ragione, l'unica precisazione che faccio è che non è solo Pana, anche gli altri: il C7000 da 63" è un oggetto misterioso ed anche il 50" si può vedere in pochissimi posti, del C6500 non c'è neanche una recensione ufficiale; per quanto riguarda Sony ha fatto molta pubblicità al 3D e l'hx900 e l'lx900 (che avevo già visto dal vivo in pre serie a febbraio) probabilmente non arriveranno nei negozi prima della fine dei mondiali.
E' strano, perchè i mondiali notoriamente sono un ottimo veicolo promozionale per il cambio TV; credo che facendoli vedere dopo l'estate perderanno un po' di vendite perchè (a parte gli ultrà come noi) credo che il grosso del pubblico l'acquisto l'avrà già fatto.
Dal sito Panasonic USA
http://www2.panasonic.com/consumer-e...Vs.list.153047
molto interessante. Loro offrono sia la serie vt20, solo 50", che la interessantissima serie vt25, da noi arriverà ??, con tagli fino al 65" a prezzi alti ma non assurdi rapportati al nostro 50vt20...
Abbiamo notizie per l'italia? in USA sono già in vendita...
Credo che da noi arriverà solo il VT20, tra poco il 65" e in autunno il 58" (lasciando perdere il 42/46 con conversione 2D/3D):
http://www.dday.it/redazione/1360/Pa...8-e-54-3D.html
Io 3400 dollarazzi che al cambio ormai consolidato alla pari sarebbero 3400 eurozzi per il 58" non ci penserei neanche un secondo...
che dopo un paio di mesi su internet troveresti già a poco più di 3000... sono in attesa...Citazione:
Originariamente scritto da PanaKuro
Non si possono fare questi ragionamenti: i prezzi negli Usa sono spesso più bassi (mi pare che anche il 65" costi meno, 4490$ se non ricordo male).
Anche io fra un pò devo scegliere fra 50 o 63 pollici, la mia distanza con la tv appesa al muro è di 3,20 metri quindi sarei orientato per il 50, ma si sa come vanno queste cose dopo un pò rimane sicuramente piccolo!
Io il mio 60Pk550 lo guardo da 2.5 m.
Per quanto riguarda i canali SD, considera che avranno vita relativamente breve.
Sky da fine luglio trasmetterà tutti i canali cinema in HD.
Per quanto riguarda cosa comprare, io il mio lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Per me al momento non trovi niente di meglio in giro a qualsiasi prezzo!
Fatta "forse" esclusione per i monitor Pana, che non ho visto personalmente, ma quanto costano?
Se non hai un ambiente molto luminoso, vattelo a vedere da vicino...
Cordialità