ragazzi mi dite che tv 3d avete? sono indeciso tra il samsung ed il sony (52")
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi dite che tv 3d avete? sono indeciso tra il samsung ed il sony (52")
Grazie
ILCHRY: sė dal menų di avatar...
Oppure per gli altri dal menų TV
Ciao tutti
senza un tv 3D ready collegato a ps3 si possono lo stesso scaricare le patch per i giochi stereoscopici oppure no? Io non riesco a trovarle nello store ): chiedo lumi....
joe
le pach si dovrebbero scaricare automaticamente appena fai partire il gioco indipendentemente dal tipo di TV che possiedi.
Anche a me:DCitazione:
Originariamente scritto da pistu
Come dire, vogliamo andarcene alle Maldive, abbiamo tutto, bagagli, biglietti, prenotazione al Resort ma ci manca l'aereo per arrivarci:cry:
guarda che implementare la modalitā tridimensionale non va ad inficiare sulla resa grafica di questi "scatolotti" come dici tu!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ed invece sembra che effettivamente ci sia un abbassamento di risoluzione,quindi un po' di grafica va perduta
si la risoluzione passa da 1080P a 720 P ma mantenendo cmq i 60 FS.quindi direi che si viene abbassata la risoluzione ma non in modo cosi drastico come pensi tu.Io giocando a wipeout sono rimasto cmq molto colpito dalla qualita grafica che sono riusciti a mantenere.Calcola anche che nel caso di wipeout l aggiornamento al 3D e avvenuto con una misera pach da circa 10 MB.Con i giochi strurrurati e sviluppatio apposta con il 3D la cosa sara sicuramente migliore non credi?
Se si ottiene un effetto 3D di buon livello che importa se si perde qualcosa in risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Eppure una cosa non mi č chiara... ma la porta HDMI della PS3 non era 1.3? E allora come č possibile che la PS3 possa diventare a tutti gli effetti una console 3D e prossimamente un lettore BD 3D? Bah.
semplicemente perche il chip dell hdmi di ps3 e programmabile.quindi dato che il transefer rate tra le due porte e uguale si e potuto riprogrammare il chip in modo tale che supporti le istruzzioni usate per il 3D.(detto molto alla buona)