Vero! :p Ma anche vero è che avere due casse di quella portata e non sfruttarle a dovere è peccato mortale ;)
Visualizzazione Stampabile
Vero! :p Ma anche vero è che avere due casse di quella portata e non sfruttarle a dovere è peccato mortale ;)
I consigli si sono basati sul budget da te indicato sforando di qualche centinaia di euro...logicamente al meglio non c'è mai limite e la soluzione pre+finale o 2 finali sarebbe l'optimum.
Ziggy la mia non era una critica,la mia era una battuta,io ho impostato il pilota automatico sui 1500,2000 ma quando poi vado a vedere per esempio il tuo amply che esteticamente e stupendo e non oso immaginare come si senta,quindi il pilota automatico rischia tanto di andarsi a far benedire :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Umh.... chissà come se la cava l'AA verdi 100 con un carico da 4 ohm (170W).
Il tuo pilota lo stesso casse 'non facili', dicci, dicci un pò..specie dell'habartizzazione.
è normalissimo in questo campo, si parte da 10 e si arriva inevitabilmente a 90 :DCitazione:
Originariamente scritto da orion m3
Ne sai forse... qualcosa? :D
Io????!!!!!....e quanto mai...:muro:
infatti sto già pensando di up-gradare il Lux..:fiufiu:
Tu non stai bene! Vendi tutto e prenditi il DRC così ti calmi un pò ;)
magari e una domanda stupida ma io la faccio ugualmente,a parte la differenza di prezzo,si discostano tanto,e per cosa l'AA verdi 100 e il maestro 70 ?
grazie ancora a tutti per l'aiuto
Chiedi all'amico Giusespo70 che li ha ascoltati entrambi.
Tieni conto che il Verdi Cento ha uno stadio pre valvolare mentre il Maestro è un purosangue a SS.
Sono due ampli completamente diversi ed è difficile paragonarli l'uno a l'altro, non farti ingannare dal prezzo perché essendo diversi qualcuno preferisce il Verdi 100 piuttosto che il Maestro 70 e viceversa. Sono 2 progetti diversi, comunque ottimi entrambi.
caro Gianni abbiamo postato praticamente insieme :D
affinità di coppia :D :D
ma secondo voi con le mie casse quale dei due, maestro 70 o verdi 100 sarebbe piu adatto?