Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo consiglio ;) ,gran DVD quello di Phil Collns,aggiungerei anch'io quello degli Eagles Farewell Live from Melbourne,segnalo anche quello di Antonio Forcione Quartet in concert,molto valido il doppio Crossroads guitar festival,ne avrei anche altri ma la lista si allungherebbe troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
segnalo anche quello di Antonio Forcione Quartet in concert
Vero! Antonio lo spacca (corde di chitarra). Eheheheh
La track di apertura del dvd è da lasciare a bocca aperta :eek:
Anche l'ultimo dei Genesis Live in Rome 2007 suona alla grande, il comparto video però è leggermente (ma non di molto) inferiore rispetto al live di Phil Collins.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Il riferimento A/V su DVD è sicuramente il concerto parigino di Phil Collins registrato su 2 DVD con audio DTS (ma molto meglio di alcuni BD non recenti in DTSHD-MA) :
Finally.....The First Farewell Tour
Video: 9
Audio: 10,5 :D
Anche questo è bellissimo, ce l'ho, e il primo brano d'inizio con la triplice serie di percussioni è da ascoltarsi "rigorosamente" a manetta!
Grazie della segnalazione. Ciao.
Emanuele
-
Grazie per le informazioni. Piano piano acquisterò quelli che mi hai consigliato.
Emanuele
-
Te ne consiglio un altro.....bellissimo dvd con musicisti in ottimo spolvero (Luis Conte alle percussioni, Jimmy Johnson al basso, Clifford Carter alle tastiere, ed i coristi da brivido.....)
James Taylor - Live at the Beacon Theatre
qualtà video ottima (peccato per il formato video non 16:9) ma è l'unico che io ricordi con un mostruoso audio transfer in semplice dolby digital 5.1 che suona da paura :eek:
Ti consiglio anche la track da ascoltare, la mia preferita: Only a dream in Rio
Alza il volume del tuo HT "a manetta" e fammi sapere..;)
-
Siete tutti molto gentili, proverò ad acquistare i titoli consigliati e poi...musica maestro!
Ciao. Emanuele
-
Io ho comprato il BD di George Michael (live in London)...eccezionale !!
-
nel mio piccolo archivio, tra quelli ben suonanti ( per me) ci sono :
-ZU & Co. Live at Royal Albert Hall 2004
- Queen + PAul ROdgers : return of the champions.
- David Gilmour in Concert ( incredibile)
- Pink Floyd Pulse ( audio Ok)
-ROger Waters - In the Flesh...
max996
-
Io invece chiedo a voi:
avete mai sentito "black simphony" dei whitin temptation? (disponibile anche in blue ray)
anche se mi rendo conto che visto il genere forse ben pochi (o addirittura nessuno) possa averlo ascoltato. A e piace il genere, ma ho trovato ben pochi commenti sulla rete :(
-
Consiglio:
Loggins & Messina
Sittin' in again at the santa barbara bowl (LIVE)
Ottimo DTS :eek: ;)
+ PCM Stereo
buono anche sul lato video!
--------------------------
Aggiungo:
Doobie Brothers
Live at Wolf Trap
Buon DTS !
+ Dolby Digital
Buon video!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Hell Freezes over Registrato dagli Eagles nel 94.
Favoloso;)
anche per me è il migliore che ho ascoltato
-
Confermo quanto detto da pakozzo, il doppio dvd di Phil Collins
"finally...farwell tour dvd" ha un sound assolutamente fantastico, difficile trovare di meglio, almeno nello stesso ambito. Questo disco riesce a far brillare anche un semplice impianto come il mio.
Peccato solo che se lo metto nel lettore blu-ray si blocca al menu e devo spegnerlo e riaccenderlo per riuscire a vederlo. Nessun problema con il lettore dvd.
-
Confermo quanto detto da pakozzo, il doppio dvd di Phil Collins
"finally...farwell tour dvd" ha un sound assolutamente fantastico, difficile trovare di meglio, almeno nello stesso ambito. Questo disco riesce a far brillare anche un semplice impianto come il mio.
Peccato solo che se lo metto nel lettore blu-ray si blocca al menu e devo spegnerlo e riaccenderlo per riuscire a vederlo. Nessun problema con il lettore dvd.
-
a furia di leggere e cercare....sono arrivato a PAGINA 7 !!!
scusate ma dove posso trovare elenco dei migliori BLUERAY musicali ( pop, rock, blues ) intesi come migliore qualita' video e audio ?
un link dove fare acquisti senza casini ? ( io non mi raccapezzo fra regione A, B,,,o altro,,,region free, pal, ntsc...)
a i u t o o o o o o o o o o o o
-
Nella sezione "Blu-ray disc ed altri media HD" trovi la discussione "Elenco sempre aggiornato uscite blu ray disc musicali".
Nei primi post trovi l'elenco in ordine alfabetico di tutti i bd musicali usciti distinti anche per "region".
Poi se vuoi avere informazioni su singoli bd di tuo particolare interesse devi, ahimè, spulciarti l'intera discussione.
Ciao
Alfredo