Bravo cucciolotto. Se uno molto deciso. Vai quindi per la tua strada, e goditi il tuo Panasonic!!
Visualizzazione Stampabile
Bravo cucciolotto. Se uno molto deciso. Vai quindi per la tua strada, e goditi il tuo Panasonic!!
ragazzi visto che questo 3D mi sembra avere come focus un argomento che si presta a diverse possibili soluzioni, sperando di nn andare fuori topic chiedo
ho la possibilità di farmi sostituire il 42V10 prenotato in marzo e ritirato a fine maggio con 150 ore di lavoro.
Avendo la ps3 ed essendo un accanito della serie GT, visto che sembra che il nuovo GT5 supporti il 3D, che mi consigliate? vado direttamente sul VT20? o x adesso mi godo il massimo che può dare il V20 e l'anno prossimo (GT5 è previsto + avanti) prenderò l'ultima tecnologia 3D?
la prima che hai detto, niente può resistere al fascino del VT20.
anche io avrei preso un 50" (sempre V20), ma per questioni logistiche mi sono dovuto "accontentare" di un 42" (il 50 non entrerebbe nemmeno a cric nella mia parete soggiorno, che tra l'altro non è molto grande), non tutti hanno grandi spazi in soggiorno e il 50" ha bisogno comunque di una certa distanza tra divano e mobile (la distanza ottimale è all'incirca 3/3,5 volte la diagonale dello schermo... che per un Full HD si riduce come fattore a 1,5x/2x... per cui avremo 1,5/2*50*2,54=1,90 mt./2,5 mt.)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
alcune volte accontentarsi è meglio...poi 2,50 metri sarebbero pochi anche per un 50"...il mio consiglio è almeno 3,50 per non avere brutte sorprese
alla fine anche io opterò per il 42"
sono 3 metri buoni di distanza e poi il v20 non lo trovo in rete a 46 :(
Però nelle immagini hd è meglio che ti avvicini, se no non apprezzi la differenza :)Citazione:
Originariamente scritto da cucciolotto75
ah ho capito
ma ad esempio :
per fonti sd un 42" per avere una visione ottimale a che distanza deve essere messo ?
;)
si in effetti debuttante ha ragione è più o meno quello che ho scritto io:
per i segnali SD (720x576): 3x/3,5x
per i segnali HD (1280x720): 2,5x
per i segnali Full HD (1920x1080):1,5x/2x
io ieri comunque da Trony ad una distanza di 2 metri e qualcosa lo vedevo decisamente bene il 42G20, senza bisogno di avvicinarmi ulteriormente. era sintonizzato su un segnale native HD (eurosport), una partita di tennis del roland garros
sarebbero 42*3(3,5)*2,54 = dai 3,2 mt. ai 3,7 mt.Citazione:
Dai un'occhiata a questa tabella (e se vuoi alla discussione successiva): http://www.avmagazine.it/forum/showt...3147&highlightCitazione:
ti ringrazio
ora devo vedere per il 46" ma credo che alla fine dovro mettere un 42" da avvicinare con il carrello a 2 metri :)
Ma poi alla fine prendi il V20 o il G20?
penso il v20 perche al 90% il 42"
ottima scelta, al limite avvicini il carrello :D