Tutto molto carino... e poi devo dire una cosa.... che ci fai del 3D tu se hai in casa praticamente il 4D???
Aggiungi uno spruzzino per l'acqua e con il ventilatore per il getto d'aria stai a posto :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Tutto molto carino... e poi devo dire una cosa.... che ci fai del 3D tu se hai in casa praticamente il 4D???
Aggiungi uno spruzzino per l'acqua e con il ventilatore per il getto d'aria stai a posto :eek: :eek: :eek:
bravo una scelta di elettroniche e diff. molta ben equilibrata .
l'unico neo la posizione del sub troppo in conflitto con il front sx,non riesci proprio a spostarlo?
Ma comunque una bella stanzetta cinematografica;)
hai utilizzato lo spazio in maniera ottima (mi sa che prendero spunto)
Un info:
Come funziona l'enermax aurora? (tipo mouse senza fili)?
Ancora complimenti
Ciao
complimenti per la realizzazione, davvero ben fatta :D
Potresti dirmi la marca del mobile porta-tv? Forse prendo il tuo modello di TV, ma un 46 pollici.
Le targhe le hai fatte fare presso uno dei rinomati negozi online, tipo DigitalPi..... o PhotoCit..... ? :D
Ho pił o meno i tuoi diffusori, con la speranza di prendere un Impact 10.
grezie
vedo con piacre che il Club d'Elite dei 'BedRoom Theater' di cui sono presidente e fondatore:D si allarga.
Complimenti davvero, a me manca ancora il sub per completare il mio "AngoLetto" Ht
Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti. La marca del mobile non ti saprei proprio dire... posso dirti che l'ho preso in un punto vendita Mercatone Uno...Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
il primo che hai nominato, stampe su carta lucida metallizzata, poi le cornici sempre da Mercatone Uno :)Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Ciao