assolutamente si! Artisticamente è fantastico! Non avere dubbi!Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Visualizzazione Stampabile
assolutamente si! Artisticamente è fantastico! Non avere dubbi!Citazione:
Visionato ieri sera
Merita assolutamente l'upgrade e a parte la prima scena, credo girata in condizioni difficili e che sul dvd era addirittura inguardabile, poi direi che hanno fatto un buon lavoro.
M
ah bè cavolo dal punto di vista artistico non ho detto niente,perchè solo per quello andrebbe comprato!
Bene però,anche secondo te hanno fatto un buon lavoro :cool:
Che conferme cerchi? Non è mica uscito al cinema un mese fà! Stiamo parlando del "Grande Lebowski" dei fratelli Coen. Sulla qualità artistica non ci piove. Ma magari poi a te non piace lo stesso, alla fine de gustibus non est disputandom.;)Citazione:
Screen? Sapete dove trovarli?
Quanto al video CGHV si è limitato ad un semplice telecinema, stipando il tutto su un bd 25 nonostante due tracce audio hd (discrete, ma meglio l'originale): per fortuna che il master si era conservato bene, sennò...
Extra sostanzialmente identici al dvd, della casa medesima, ma manca la colonna sonora originale sottotitolata in italiano e vi sono differenti menù senza opzioni scene preferite. :O
premetto che non ho mai visto questo film nè al cinema nè su dvd.ho visionato qualche sequenza qua e là ma la sensazione non è stata delle migliori.c'è chi aveva postato che all'inizio era terribile per poi migliorare dalla scena al supermercato.è vero solo che la qualità iniziale si ripete molte volte nel corso del film.all'inizio del penultimo capitolo(mi sembra)quando vanno sulla roccia sul mare...beh guardate l'erba e le rocce...insomma:rolleyes: altre situazioni in interni con oggetti sulla scrivania che mancano di quel dettaglio a cui solitamente siamo abituati...insomma tutto così però ripeto che non conosco il film e quindi non posso certo imputare a priori nulla al bd...riferisco solo sensazioni su quel che si vede
qualcuno può confrontare i BD italiano con la versione in HD-DVD (purtroppo senza lingua italiana) che era reperibile su amazon.de?
il master è differente?
visto quasi tutto e ribadisco che sul versante video è deludente ai massimi livelli.moltissime le sequenze che di hd hanno poco o nulla...sarà il girato...la fotografia...il riversamento...non so.ma di fatto quello che si vede è modesto
mah io tutta sta delusione non ce l ho vista.Anzi!
Sinceramente già dalla prima scena, quella con lui al supermercato mi sembra di vedere una discreta profondità e dettaglio tali da essere in vero HD.
Poi siamo d'accordo che non è buonissimo o perfetto, però il lavoro fatto è discreto e forse buono ,visto anche il tipo di film.
Peccato però non poter avere una comparazione magari su screenshots come avviene normalmente nei siti esteri.
Magari,come già detto non sarò esperto io...
sì ma da un bd non ti aspetti certi dettagli...sulla scrivania gli oggetti neanche tanto lontani hanno una definizione sd...la scena nel penultimo capitolo sulla roccia a picco sul mare...beh nè la roccia nè la terra hanno quel dettaglio che si esige da un hd...forse proprio la scena del supermercato che giustamente citi è paradossalmente la migliore...ma francamente questo rimane un bd insufficiente secondo me(anche se ho premesso che non so la causa....quindi non è dettto sia colpa del riversamento .c'è da dire però che in rete ho trovato commenti che parlano di master diverso dall'hd dvd che uscì e che era decisamente buono...non vorrei che questo sia un master nostro e si sa che il cecco o gli arrivano master da oltreoceano o fa disastri)
@luctul
dovevi vedere che cesso era il DVD!
non sarà un capolavoro di blu ray ma a mio avviso vale la pena sostituirlo al sd per chi ha tutti i film dei Coen.
M
questo è sempre ovvio...anche un cesso di bd è meglio del dvd
letta su un forum...
"è un telecinema come per seven, niente hd"
scusa mica potresti dirmi dove l hai letto? Non perchè non mi fido ma solo per vedere se posso approfondire il discorso,magari almeno riesco forse a capire che cosa significa "telecinema" tanto per iniziare :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
EDIT:grazie!