Visualizzazione Stampabile
-
Visto da poco ed ancora col pensiero su quella storia impressionante e la piu drammatica che abbia visto.... ma nonostante la gran atmosfera ricreata, alcuni punti mi sono parsi troppo leggeri per la linea del film:
Spoiler: |
Ad un certo punto fanno uscire di scena la moglie che ama così tanto la famiglia che decide di andarsene mollando tutto e se ne va da sola come se stesse andando a fare la spesa dileguandosi nel buio (inoltre in questa scena ho notato una grande distorsione,se così si puo dire, dei colori scuri... L ho notato solo io?) - Ci sono i cannibali in giro, l hanno appena scampata e loro in cerca di viveri camminano e dormono in mezzo la strada e poi si fanno un bel bagno rilassante sotto la cascata... :rolleyes: - Durante molte scene i due protagonisti sembrano fin troppo tranquilli e questo secondo me ha abbassato un po i ritmi che si erano creati all inizio. |
Un film piu che discreto ma che poteva essere trattato con migliori sviluppi in base al bel tema alternativo. Video abbastanza buono e un audio di buon spessore dove in alcune scene, a 48 khz, raggiungeva anche i 5.4 Mbps (tramite cavo ottico in uscita dalla play in bistream misto che è quasi pari al livello dell audio originale) ;)
-
Film duro e che ti lascia un buco nello stomaco.
Mortensen sbalorditivo ma il finale mi ha un pò deluso.
Audio 8
Video 7
-
bel film ,interessante e ben recitato. anche io all'inizio ho pensato che il mio proiettore avesse dei problemi.l'immagine e slavatissima e quasi priva di colore e questo fa perdere anche molto dettaglio soprattutto in campo aperto. per l'audio molto buona la scena della caduta degli alberi. io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia o degli aloni bianco su tutto lo schermo intorno ai 2 personaggi che va e viene per circa 1 minuto. e la stessa cosa si ripete qualche minuto dopo quando entrano in una casa. qualcuno ha modo di verificare questa cosa ?il problema si e' verificato solo in quelle 2 scene ma dato che si e' protratto per un po' e' strano che nessuno se ne sia accorto. io ho visionato la versione noleggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
E figuriamoci:D . Penso che Gangi abbia una collezione in grado di abbracciare tutto lo scibile del mondo cinematografico in qualsiasi formato:p ! Che invidiaaa!
Grazie di cuore per i tuoi complimenti,del tutto immeritati ed esagerati...un abbraccio!
-
Il film è uscito anche in italia e sono fortemente interessato a comprarlo, qualcuno l'ha gia preso ? :D
-
-
mi deve arrivare a giorni,il film l'ho già visto.
Fotografia azzeccatissima,bellissima l'atmosfera post-apocalittica.
Rapporto tra padre e figlio molto tenero e profondo,Hillcoat li dirige molto bene in questo mondo"estremo",di cui in pratica non sappiamo nulla,solo i protagonisti ci faranno capire qualcosa su quello che è successo e quello che potrà succedere.
Bravissimi Viggo Mortensen e Kodi Smit-McPhee,anche se voglio guardare il film in originale per un giudizio definitivo.
8
-
Citazione:
io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia o degli aloni bianco su tutto lo schermo intorno ai 2 personaggi che va e viene per circa 1 minuto. e la stessa cosa si ripete qualche minuto dopo quando entrano in una casa. qualcuno ha modo di verificare questa cosa ?
Anche a me ha fatto la stessa cosa, ho risolto abbassando di un livello la Luminosità .....
-
pero' dato che quel problema si verifica solo in quelle 2scene(buie ) e di scene buie ce ne sono tante altre nel film significa che c'e' qualche difetto presente. infatti dopo averlo visto con il proiettore ho provato anche su pc e fa la stessa cosa
-
Devo essere onesto, con BD30 Pana e Epson TW1000, io non l'ho notato, ma il film l'ho visto a nolo parecchio tempo fa ormai.
-
Io non ho notato niente in quelle scene.
Il BD non ho mostrato il fianco ad alcun difetto tecnico.
Io ci andrei cauto dicendo che il disco ha problemi in quanto molto volte che si è accusato il BD alla fine è venuto fuori che la colpa era della catena video (quasi sempre pannelli e non vpr).
-
io non ci andrei cauto dato che non e' assolutamente colpa della catena video: il difetto e' evidente e si verifica sia se guardo il film con play 3 su proiettore , sia se lo guardo con lettore bluray del mio pc. poi non so se e' solo un difetto delle copie a noleggio oppure anche di quelle in vendita. sicuramente e' una cosa che balza all'occhio dato che al minuto 28 questo difetto dura circa un minuto e poi dopo qualche minuto si ripete ancora per altri secondi.l'immagine e' come se fosse avvolta da nebbia che va e viene a flash. se qualcuno lo dovesse noleggiare a breve oppure per chi e' in possesso della copia del film potrebbe ricontrollare. si tratta della scena nel camion con i 2 protagonisti,minuto 28.
-
Prova ad abbassare il livello di luminosità (di poco) e poi fammi sapere!!
-
Quindi elianus tu saresti depositario della verità assoluta?
Io da parte mia ti dico che non ho visto difetti, anzi ti consiglio davvero di controllare la luminosità visto che questo film ha una fotografia molto particolare.
-
Citazione:
anzi ti consiglio davvero di controllare la luminosità visto che questo film ha una fotografia molto particolare
Sicuramente è quello il problema! :D