Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, stavo anche io seguendo il 46 pollici.
Puoi dirci le tue impressioni di visione con il digitale terrestre?:)
Hai la possibilità di fare qualche prova con dei videogiochi su PS3 o Xbox360, visto che sul modello C650 dicono che sia presente un input lag alto.
Monta anche questo il pannello SQ01 ? :eek:
Per la visione 3D è già tutto pronto o bisogna aggiungere qualche accessorio come occhiali od altro.
Grazie e mi raccomando, essendo il primo possessore di questo modello 46C750, sii generoso nel postare tutti i tuoi commenti e impressioni.
-
facci sapere come si comporta questo 46" visto il prezzo , mi alletta molto
notizie sull unboxing :-)
-
46c750 installato!
Al solito ho dovuto comprare di corsa qualcosa...uno dei miei due cavi HDMI e' risultato troppo corto...cosi' ne ho preso due da tre metri ciascuno per collegare l'OPPO e (prossimamente) SKY HD.
@Lucky Black
L'unboxing é stato abbastanza semplice...e cmq con questi prodotti "standard" (per non dire di massa...) non e' un'esperienza speciale....non ho trovato differenze dal 32B450 di mio padre! (Niente di paragonabile alla esperienza di aprire l'OPPO, per esempio...)
@nicola-d
Non ho ne PS3 ne Xbox....ho solo una PS2 e la WII. Al momento non sono ancora collegate...credo lo faro' il prossimo w/e
Niente occhialini 3D nel c750....e infatti non me ne aspettavo. Vedro' in seguito se prenderne un paio...per ora devo scoprire le potenzialita' 2D ;)
Digitale terrestre....odio lo standard stesso! Cmq come sapevo dipende dalle trasmissioni: oggi il gran premio del Canada era di qualita' buona.
Altre trasmissioni su un 46" sono al limite del guardabile....quasi meglio sul 32!
Ho fatto qualche prova con DVD (prevalentemente cartoni) e con l'unico BD attualmente posseduto (Quantum of Solace). Impressioni davvero buone...ma devo vedere un film intero in DVD per cominciare ad avere delle opinioni.
Provengo da un ottimo 28"CRT....e, seppur piccolo, il materiale SD rendeva molto bene.
Ora che ho un display HD devo cominciare a conoscere sia il display che il lettore BD...
Sono soddisfatto...ma non so dire quanto rispetto ad un altro LCD o LED...forse andrebbero confrontati fianco a fianco...e cmq devo ancora cominciare una taratura "seria". In condizioni di default il nero non e' nerissimo...anche se mi pare si noti sulle bande nere verticali del DT in 4:3, e sia "bello nero" sulle bande orizzontali del BD in 2:35
Ciao
-
@Fabio Rossi@
Complimenti per l'acquisto , mi sai dire che pannello monta ? ( dovrebbe esserci una targhetta posteriore dove c'e' scritto AA01 oppure SQ01 opuure .. CN o altro.
Fammi sapere grazie !!!
-
altra domanda
sul fronte MHP e internet TV come siamo messi ??
-
niente nuove impressioni ? :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
altra domanda
sul fronte MHP e internet TV come siamo messi ??
Io ho la versione di importazione, che purtroppo non supporta MHP.
Spero che in futuro esca la configurazione per abilitare questa funzionalità, che secondo me è comunque presente nel tv, ma tenuta volutamente nascosta.
Per quanto riguarda internet TV, non so se le applicazione sono diverse nella versione italiana. C'è facebook, youtube, twitter, picasa, meteo e poco altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Io ho la versione di importazione
Per quanto riguarda internet TV, non so se le applicazione sono diverse nella versione italiana. C'è facebook, youtube, twitter, picasa, meteo e poco altro.
ciao interessato anche io a questa tv,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
grazie ma sono anche io li li per comprarla e vorrei essere sicuro che sia un buon prodotto.
p.s. come clouding come siamo messi?
p.p.s. il menu' e' in italiano (essendo il tv importato)?
p.p.p.s. sai di che nazione e' il tv?
ciao e scusa per l'interrogatorio di terzo grado.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao interessato anche io a questa tv,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
grazie ma sono anche io li li per comprarla e vorrei essere sicuro che sia un buon prodotto.
ciao e scusa per l'interrogatorio di terzo grado.
Ciao
Allora... il pannello che monta il mio è l'SQ01 e a mio giudizio l'angolo di visione è buono.
Ho comprato su Diuna..., secondo me ad un prezzo eccezzionale.
Sono assolutamente contento dell'acquisto.
Per quanto riguarda il clouding, non sono un grande esperto, ma direi che è assente.
Tutti i menù sono in italiano, ma non c'è la nazione italia per la ricerca dei canali. Mettendo Germania sintonizza comunque tutto bene.
Il TV credo sia di provenienza Lituania o Latvia (in base al codice LE40C750R2WXBT).
Per il resto ti posso dire che la qualità delle immagini SD è la migliore tra quelle che ho visto in giro.
Abbastanza inutile la funzionalità internet.
Utilissima invece la possibilità di registrare su Hard Disk (anche a tv spenta).
Se hai altre domande..... non esitare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Ciao
Per il resto ti posso dire che la qualità delle immagini SD è la migliore tra quelle che ho visto in giro.
Abbastanza inutile la funzionalità internet.
Utilissima invece la possibilità di registrare su Hard Disk (anche a tv spenta).
Se hai altre domande..... non esitare.
ciao e grazie per le risposte,ti volevo dire in hd come si comporta,e poi anche se magari non ti interessa mi puoi dire che siti internet ci sono impostati e magari che tipo di applicazioni ci sono?
p.s. mi spieghi che cosa puoi registrare su hard disc ,se e' solo la tv oppure anche altre cose'
CIAO E GRAZIE
-
Sono soddisfatto...ma non so dire quanto rispetto ad un altro LCD o LED...forse andrebbero confrontati fianco a fianco...e cmq devo ancora cominciare una taratura "seria". In condizioni di default il nero non e' nerissimo...anche se mi pare si noti sulle bande nere verticali del DT in 4:3, e sia "bello nero" sulle bande orizzontali del BD in 2:35
Ciao[/QUOTE]
Ciao rigiro a te le domande che ho fatto ad un'altro utente che ha il 40 pollici:
,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
grazie.
-
Citazione:
ciao e grazie per le risposte,ti volevo dire in hd come si comporta,e poi anche se magari non ti interessa mi puoi dire che siti internet ci sono impostati e magari che tipo di applicazioni ci sono?
p.s. mi spieghi che cosa puoi registrare su hard disc ,se e' solo la tv oppure anche altre cose'
CIAO E GRAZIE
In HD ho potuto provare solo file mkv a 1080 e devo dire che è molto buono.
In internet c'è: YouTube, Facebook, Twitter, Picasa, Google Maps, Meteo e poco altro.
La registrazione credo funzioni solo per la TV.
-
Citazione:
Ciao rigiro a te le domande che ho fatto ad un'altro utente che ha il 40 pollici:
,mi puoi dire come angolo di visione se e' buono,poi magari ci fai sapere che tipo di pannello monta (sq01/cn01/ecc.)e magari dicci un po' piu' in dettaglio le tue impressioni,al limite mi puoi dire dove la hai comprata?
Ciao,
anche io ho comprato da di...mai e sono molto soddisfatto sia dell'acquisto che di come si e' svolto. Nessun problema: bonifico il lunedi, TV in casa il venerdi.
Il pannello e' un SQ01 (appena verificato usando uno specchio :) )
Io di solito la guardo di fronte centrale, ma ho anche un divano perpendicolare...si vede molto bene anche da elevati angoli...si perde davvero poco...tanto da dire che non esiste proprio il problema.
Sono appena tornato da una trasferta di lavoro e non ho ancora fatto molte prove...stamane mi sono impratichito con la funzione di time recording...banale da usare ma solo dopo aver capito come si fa :rolleyes: bisogna decidere le registrazioni da dentro la guida...e' scontato ma non per chi come me arriva dai vecchi VCR analogici.
Ciao
-
Ah...ho poi provato un po' di materiale dal mediaplayer (ho un Xtreamer) in 576i, 720p...tutto molto buono (sempre conoscendo la qualita' originale).
Anche la lettura di penne USB e dischi 2,5" e' ottima.
Non ho ancora collegato la rete, per cui non posso giudicare ne la internet TV ne il DNLA.
-
[QUOTE=maurgaj]Io ho la versione di importazione, che purtroppo non supporta MHP.
Spero che in futuro esca la configurazione per abilitare questa funzionalità, che secondo me è comunque presente nel tv, ma tenuta volutamente nascosta.
ciao rieccomi qui,scusa se ti faccio un po' di domande,in definitiva come reputi l'aquisto di questa serie?
io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
p.s. ai avuto modo di provare il 3d?