Visualizzazione Stampabile
-
Se ci stai dentro col prezzo ci sono ottimi bookshelf della klipsh (mi pare della serie reference) col bass reflex davanti e che creano meno problemi di spazio, ma non sono esattamente "piccole" e sarebbero pių adatte ad amplificazione valvolare. Se ti interessa vado a a verificare qual'e il modello esatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
Se ci stai dentro col prezzo ci sono ottimi bookshelf della klipsh (mi pare della serie reference) col bass reflex davanti e che creano meno problemi di spazio, ma non sono esattamente "piccole" e sarebbero pių adatte ad amplificazione valvolare. Se ti interessa vado a a verificare qual'e il modello esatto
E queste Klipsch da dove spuntano? :D
La questione spazio č determinante... in caso contrario mi terrei tranquillamente i miei attuali diffusori, ho visto le XB-10. Ma non ho ancora osato controllare il prezzo.
PS: per pochi euro ho trovato in rete le Indiana Nano... e ne ho anche letto bene! Il fatto che qui nessuno le abbia mai nominate mi deve far pensare che sono dei mattoni? :)
-
Klipsch č un marchio statunitense fra i pių blasonati caratterizzati dall'alta efficienza, sound molto cristallino e analitico, almeno nella serie reference attualmente in commercio, per via dei tweeter (e non solo quelli) caricati a tromba. Questo per sommissimi capi.
Il modello di cui parlavo mi pare fossero le rb25, ma mi sa che adesso sono fuori produzione.. casomai dai un'occhiata alle offerte
-
ps č personalissimo e le ho sempre ascoltate distrattamente, ma non sono un amante delle indiana line, nonostante l'ottimo rapporto q/p
-
Ok, grazie a tutti. Mi avete aperto una piccola finestra su questo mondo sconosciuto :D