non ti posso essere d' aiuto ma vorrei chiederti le tue impressioni sul tv :DCitazione:
Originariamente scritto da quickgold
com' é ? con cosa l' hai provato? sd, hd, gaming ecc...
Visualizzazione Stampabile
non ti posso essere d' aiuto ma vorrei chiederti le tue impressioni sul tv :DCitazione:
Originariamente scritto da quickgold
com' é ? con cosa l' hai provato? sd, hd, gaming ecc...
il televisore è stupendo,devo dire proprio ottimo acquisto,gamer,non sò,non ho provato,ma sd e hd....1 favola,x il prezzo che ha,devo dire che ha 1 ottimo rapporto,qualità-prezzo
@ quickgold
provato con cavo di rete: stessa cosa anche a me.
Mi riconosce i file audio ma non i video. Leggevo su un altro forum di un tizio col medesimo problema e nessuna soluzione.
Credo che ci convenga sperare in qualche aggiornamento firmware, e sconsigliare l'acquisto della famosa chiavetta wlan fino ad allora!;)
Sono riuscito! ho letto il trucco da un forum straniero dove spiegavano che il televisore in sè non ha i codec per poter legere i divx in streaming, quindi serve che la sorgente faccia la transcodifica.
Questo succede con wmp, ma solo con la versione 12 (quella di windows 7). Le versioni precedenti passano solo il file senza transcodificarlo.
Bisogna quindi trovare un media server compatibile con il toshiba.
Loro consigliavano Wild media server. Ho provato la versione di prova (è gratis per 15gg) e funziona, anche se il film risulta avere una banda verde superiormente.
Magari smanettando sulle impostazioni di transcodifica si riesce a risolvere...
Teoricamente se dovesse uscire un firmware che aggiunge i codec divx al toshiba, non ci sarebbe più il problema di che media server utilizzare.
Se qualcuno ha la chiavetta W-Lan può dirmi se funziona? E' bruttino tirare il cavo ethernet in sala...
ciao ragazzi finalmente ho preso il 32 rv 733 a 379 euro e lo useranno i miei...ottimo a primo impatto...sono soddisfatto...piu avanti fra una settimana lo provero con l xbox 360 ( devo comprarla )...per me pensavo alla serie xv...
qualcuno è poi risucito a testare questa tv in modalità gioco?
(io userei la 360)
con la 360 è perfetta...zero lag