Consapevole che la tua scala è opposta alla mia (ho letto molti tuoi post nel Forum, so che sei un plasmista convinto), ti prendo in parola... ;)Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Visualizzazione Stampabile
Consapevole che la tua scala è opposta alla mia (ho letto molti tuoi post nel Forum, so che sei un plasmista convinto), ti prendo in parola... ;)Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Rispettabilissima, però io da sei anni mi sono sempre sentito libero e sereno nell'uso dei plasma, ho anche due lcd ed anche lì sono libero, ma quando mi sposto di 30° la serenità mi passa :DCitazione:
Originariamente scritto da masdigvid
non sono per niente un plasmista convinto anzi seguo con interesse l'evolversi di tutte le tecnologie comprese lcd o led, attualmente gli unici lcd e led che ni attraggono sono philips 9664 e toshiba zv ma soprattutto il led toshiba sv anche se l'occhio adesso mi cade sul 3d stereoscopico e in futuro che spero vicino auto-stereoscopico.
Per me i plasma sono molto meglio di qualunque LCD in commercio (almeno fino a quando non usciranno LCD con local diming "seri") sotto diversi aspetti:
- miglior contrasto;
- miglior nero;
- velocità di risposta;
- nessun problema con gli angoli di visione;
purtroppo per me: non sopporto il flickering, mi da fastidio al punto tale da aver dovuto restituire un V10 e ora sono alla ricerca di un LCD degno che possa sostituirlo... ma ancora non lo trovo.
Proprio così! Hai centrato il punto :D : questo è quello che a te toglie "serenità"...;) Per me è molto, molto meno importante (no mi sono mai accorto di una differenza così ecclatante tra 0 e 30 gradi nemmeno sul mio LCD di 5 anni fa, figuriamoci con quelli di oggi...) della ritenzione. Ognuno dovrebbe scegliere in base a ciò che reputa più importante...;)Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
OK, buona visione :)Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid