Spettacolo vero!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da darix81
Collegato Hard Disk formattato NTFS da 500 GB, lo vede e fa il play dei mkv a 1080p.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo vero!!!!!!!Citazione:
Collegato Hard Disk formattato NTFS da 500 GB, lo vede e fa il play dei mkv a 1080p.
Ciao
Cronometrato Rapidissimo circa un secondo per cambiare canaleCitazione:
Originariamente scritto da roby712
Ciao
a clouding come siamo messi?
altra domanda visto che ce l'hai... ti legge HD da 500gb?
se volete qui c'è il mio post :http://www.avmagazine.it/forum/showt...26#post2553026
Citazione:
Originariamente scritto da bisior
Si mi ha letto un HD da 500gb.
Il clouding e quasi del tutto assente si nota molto molto leggermente sugli angoli su immagini nere.
Penso sia dovuto al fatto che sia led-edge.
Ciao
Ieri alla fine ho acquistato il 37" 7605 da UNIEURO (il 40"purtroppo non mi ci sta nel mobile).
Subito installato e... che dire... visione niente affatto male.
Ora proverò a utilizzare i settaggi suggeriti da darix per vedere cosa cambia nei segnali.
L'unica cosa che posso segnalare al momento è che il cambio canale non mi sembra così rapido (un pò troppo lungo a mio avviso il nero tra un canale e l'altro ma l'unico raffronto che ho è con il buon vecchio tubo catodico, sempre Philips naturalmente).
Inioltre ogni tanto si incanta il telecomando e non esegue più il cambio canale (è successo un paio di volte ieri sera). Devo spegnere e riaccendere il TV.
Purtroppo non ho ancora la connessione internet perciò non posso valutare il NET TV.
Ambilight fantastico.
Da pressochè inesperta: come ottimizzare la resa del nero? Ne sento tabto parlare ma non ho la più palloda idea di dove agire...
Citazione:
darix posso chiederti di dove sei? A Milano Rai HD non si vede (solo audio e schermo nero) :(
La settimana scorsa sono andato ta mediaword a torino per acquistare un tv led edg ero indeciso tra 3 modelli esposti uno di fianco all'altro tutti da 37 pollici philips pfl7605 lgle5308 e samsung b6000 l'addetto al reparto ,gentilissimo mi ha spiegato le caratteristiche di ogniuno dei tv ho escluso il samsung perchè la porta usb legge solo foto e audio e poi non mi piaceva come si vedeva e mi ha detto che i samsung i colori sono troppo sparati, e l'angolo di visione non è il massimo.Il philips è un bel tv ma se non ti interessa ambilight anche quello fa salire il prezzo, la tv è messa nella sede del mobile , e poi la net tv a me non interessa per navigare c'è il pc, e come estetica non è il massimo gusti personali poi mi ha fatto vedere la funzione natural motion rende l'immagine irreale e va un pò a scatti stile telenovelas infatti alla lunga da fastidio meglio disattivarla .L'lg è un tv della nuova gamma uscita ad aprile ha il contrasto è più elevato dei tre tv 3000000:1 il philips 500000:1 è il samsung non è specificato, la porta usb legge anche i divxhd mkv ècc di estetica e bello simile al samsung costa circa 100 euro in meno e mi ha spiegato che lg fornisce i pannelli a tante case anche a philips, alla fine ho deciso e ho preso lg da circa una settimana e l'ho prvato molto bene ho scaricato avatar in blu ray messo nella chiavetta usb uno spettacolo e poi puoi mandare avanti pausa come un normale lettore dvd sono molto soddisfatto ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Vale_Mi
Roma
Ciao
Ciao Vale_Mi anch'io ho acquistato il nuovo 7605 e il mio parere è veramente molto molto positivo. Però ieri sera com'è successo anche a te mi si è bloccato il telecomando un paio di volte...funzionava solo il tasto home e una volta premuto si sbloccava tutto il telecomando...
che strano!!!tu hai trovato una soluzione?o qualche spiegazione?
A Milano Rai HD si vede (canale 501). Se non la prendi penso sia un problema della tua antenna o del sintonizzatore...Citazione:
Originariamente scritto da Vale_Mi
Se non prendi il canale non è televisore ma piuttosto l'antenna...... prova a vedere se con altri televisori lo prendi.
Di solito è l'antenna altrimenti dovresti non vedere anche altri canali.....
Quoto il mio post precedente dato che nessuno è intervenuto... qualcuno sa dirmi qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
sabato ho visto il 37 7605 ma era di colore grigio scuro tendente al nero. sapete dirmi di quale variante si tratta?
Ciao cyrix, ti dirò che ieri non mi è più successo il problema col telecomando. In ogni caso meglio approfondire....Citazione:
Originariamente scritto da cyrix
Piccola nota: fantastico l'Ambilight Spectra 2 che consente di settare il colore della parete (mobile) di fondo in modo da non dover avere necessariamente la parete bianca