Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Ho un impianto stereo coi controOO. Per sentire i tg e guardare cavolate basta quell'audio (che cmq è migliore dei B*000.)
Alla fine ho preso il c6600 btw.
ciao...anche io sono intenzionato all'acquisto di un 40 C6500...un amico me lo darebbe alla cifra di 800 euro...nn è un affare?...
oggi porto la mia ragazza in un euronix dove l'ho visto ieri..e se mi dà l'ok penso proprio di confermare l'acquisto....
mi farebbe piacere anche avere delle news sul primo utilizzo da parte tua...thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da a-r-m-y80
ciao...anche io sono intenzionato all'acquisto di un 40 C6500...un amico me lo darebbe alla cifra di 800 euro...nn è un affare?...
Fatti mandare foto del pannello usato.
Se è sq01, si è un affare.
Posterò le mie impressioni. Se non mi convince cambio con il nuovo sony hx800, che ahimè vale quel che costa.
-
[QUOTE=Telstar]Fatti mandare foto del pannello usato.
Se è sq01, si è un affare.
ma dove si evince la tipologia di pannello?...dove lo leggo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da a-r-m-y80
ma dove si evince la tipologia di pannello?...dove lo leggo?
Dietro, in un adesivo a lato oppure nel grosso sticker bianco (sui più nuovi) dove c'è anche il n. di serie.
-
Bene, il mio 6600 è arrivato e non ha problemi di sorta, forse un filo di luminosità in più all'angolo sinistro. Ho accettato uno con pannello GA01, perché non ne potevo più dell'attesa.
La ricezione della tv digitale è infinitamente migliore da me che nello shop in cui l'ho visto e varia tantissimo da canale a canale (coming soon è il peggiore IMO). Non ho provato quella analogica e penso di non usarla proprio.
Aggiustare i settings è stato decisamente facile, poi magari li posto nel thread ufficiale. Dopo gli aggiustamenti (basati sul profilo standard warm1), la gamma mi sembra buona. L'incarnato (uno dei miei più grossi timori) è a posto, e dipende dalla sorgente.
Ritengo di aver fatto una buona scelta, sono oltre 500 euro risparmiati rispetto all'HX800.
-
riesumo questa discussione per chiedere ai possessori del 6600 come si trovano. Fatemi sapere grazie ;)