uah ah ah
schiattà da ride zomperè:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
uah ah ah
schiattà da ride zomperè:D :D :D
Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge. [/B][/QUOTE]Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
Studiato ad Oxford ?
Zompy,
ad una seconda e più attenta rilettura devo convenirne. Non era Oxford!
Ciao
Alberto
non voglio difendere Salvatore ma è molto meno pericoloso di quello che vorrebbe far sembrare, sicuramente è molto pittoresco e folkloristico:D
conosciuto a Settembre al TAV in realtà è mansueto come un agnellino:D
Cerca solo di stare più tranquillo, ma questo già te lo avevo detto 20 giorni fa:D Benful te lo aveva detto e anche tutta la Reda di AFDigitale:D
ciao
igor
:o ;)Citazione:
Originariamente inviato da igor
non voglio difendere Salvatore ma è molto meno pericoloso di quello che vorrebbe far sembrare, sicuramente è molto pittoresco e folkloristico:D
conosciuto a Settembre al TAV in realtà è mansueto come un agnellino:D
Cerca solo di stare più tranquillo, ma questo già te lo avevo detto 20 giorni fa:D Benful te lo aveva detto e anche tutta la Reda di AFDigitale:D
ciao
igor
Body
ciao Body, avevo letto il tuo sfogo sull'altro forum qualche tempo fa,.....
Da allora mi assale un dubbio ...
Ma il tontolone che ha sacrificato la sua testa, che razza di craniata deve avere dato?!!?
Se il tuo pj era un lcd, che di natura son tutti portatili, quindi predisposti agli scossoni, perchè ha avuto un trauma così forte?
Allora anche io dovrei temere per il mio nuovo piccolino(che vedi in Signature...)
ciao(un tuo omonimo)
sasadf
Il tontolone ha dato una craniata non sul pro, ma sulla mensola che ha fatto sobbalzare il pro che avevo appena acceso.Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ciao Body, avevo letto il tuo sfogo sull'altro forum qualche tempo fa,.....
Da allora mi assale un dubbio ...
Ma il tontolone che ha sacrificato la sua testa, che razza di craniata deve avere dato?!!?
Se il tuo pj era un lcd, che di natura son tutti portatili, quindi predisposti agli scossoni, perchè ha avuto un trauma così forte?
Allora anche io dovrei temere per il mio nuovo piccolino(che vedi in Signature...)
ciao(un tuo omonimo)
sasadf
Della sua craniata non me ne frega niente :mad:
Sabato viene il muratore a cui dovrò sganciare minimo 150 euro per incassarmi nel muro una mensola in ardesia di 3 cm di spessore e voglio vedere se la prossima volta non stanno attenti che la testa se la aprono in due come una mela se ci sbattono sotto.
Il pro non dovrebbe mai essere neppure spostato mentre è acceso perchè molto delicato, figurati sobbalzare, vedremo intanto cosa mi dice l'assistenza e poi devo constatare io con i miei occhi che quelle ombre non ci sono del tutto, altrimenti
il ciccione mi deve sganciare 750 euro e se non ce li ha si fa aiutare dai suoi mer@@#si amici
io svenderò il mio pro a 450 euro se il difetto è solo tenue
ci aggiungo 1000 euro
e vedo se riesco a trovare un altro Sanyo PLV30
in attesa fra 1 o 2 anni di accattarmi questo.... :D
http://big-screen.de/sanyo_plv_z1.htm
Body
Caro Body senti questa.
Qualche giorno fa e' arrivato ad un mio amico (che mi ha chiesto di installarglielo) un proiettore, per la precisione un PTAE100 .
A parte la presunzione di proiettare su 2.5 3 mt. di base:confused: :eek: , senti cosa ha risposto quando gli ho detto: -- Franco, questo e' un proiettore da cambiare, ha un pixel bruciato, proprio li, al centro.
E lui con la flemma di un lord inglese:
-" A Giova', ma quanti pixel ha sto proiettore? "
- E che ne so, una milionata credo
- " sei proprio incorreggibile, un milione di pixel e per uno solo bruciato vuoi fartelo sostituire? "
- Ma vaff.... .
Ecco, siete agli antipodi.
:p :p :p
Io comunque sono dalla tua parte:)
:)Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Caro Body senti questa.
Qualche giorno fa e' arrivato ad un mio amico (che mi ha chiesto di installarglielo) un proiettore, per la precisione un PTAE100 .
A parte la presunzione di proiettare su 2.5 3 mt. di base:confused: :eek: , senti cosa ha risposto quando gli ho detto: -- Franco, questo e' un proiettore da cambiare, ha un pixel bruciato, proprio li, al centro.
E lui con la flemma di un lord inglese:
-" A Giova', ma quanti pixel ha sto proiettore? "
- E che ne so, una milionata credo
- " sei proprio incorreggibile, un milione di pixel e per uno solo bruciato vuoi fartelo sostituire? "
- Ma vaff.... .
Ecco, siete agli antipodi.
:p :p :p
Io comunque sono dalla tua parte:)
Body
Ieri sono stato a casa dell'amico, con Gughi, per terminare l'installazione e dare fuoco alle poleveri........ :D :D i pixel bruciati :D :D (mi scappa da ridere non ditemi niente) sono ben due.... e il mio amico .... ecchissenefrega, :p :p .Sara' che e' ansioso di gustarsi un film o una partita, sara' che e' "nuovo" del campo e deve imparare, sara' quel che sara' ma io quel proiettore lo rispedirei al mittente:p