Dopo che li avete buttati, ditemi dove sono...:D
A parte gli scherzi, aspettiamo qualche screenshot, poi valutiamo l'attendibilità della cosa...ok?
Visualizzazione Stampabile
Dopo che li avete buttati, ditemi dove sono...:D
A parte gli scherzi, aspettiamo qualche screenshot, poi valutiamo l'attendibilità della cosa...ok?
c'è poco da aspettare...che ne so io che non posti SS del bd spacciandolo per dvd?a pensare male si fa peccato ma alle volte si azzecca...:D al di là degli scherzi...mi spiace ma a costo di sembrare presuntuoso...non ho bisogno di nessun SS....un dvd non si vedrà MAI come gli SS che ho postatoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non essere così assolutistico. Da svariati metri di distanza la resa può essere simile...;)
Io dico di aspettare (poi magari si rende conto anche Gelty che effettivamente qualche differenza c'è...).
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Hai fatto e detto tutto te... a me va bene :rolleyes:
Bellissimi! Avevo l'edizione Usa e mi pareva scarso il video (senza contrasto). Fortuna che l'ho regalata a mio fratello (che ha studiato in Usa) e l'ho ripreso da dvd-store. Arrivato oggi. è possibile una tale differenza tra le 2 edizioni? :wtf:Citazione:
Forse perchè la grana è parte della fotografia...ma questo mi sa che lo devi ancora da imparare :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
No, le lingue sono tutte lossless.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Per questo film ci sono in DtsHD-MA 5.1
INGLESE
ITALIANO
TEDESCO
FRANCESE
e in DtsHd-MA Stereo
PORTOGHESE
SPAGNOLO CASTIGLIANO
SPAGNOLO
RUSSO
In compenso però non ci sono i sottotitoli inglesi :mad: :muro: :ncomment: :incazzed:
Preso e visto ieri sera. Tecnicamente mi ha parzialmente deluso. Intanto è un telecinema, ma non è questo il problema....
mi spiego meglio: ottima la resa cromatica e a tratti anche la definizione. Ma la grana è CONGELATA sugli sfondi dall'inizio alla fine, e lo si nota soprattutto sulle carrellate. Peccato. Sarebbe sato un ottimo BD, ma l'uso di filtri c'è stato, solo che fortunatamente sembrano non aver intaccato il dettaglio.
Questa è la mia opinione. Non dubito che sarà un up-grade rispetto al dvd, in ogni caso è al di sotto di ciò che mi aspettavo e rispetto a ciò che un BD può offrire.
sinceramente io non ho notato questi problemi.per me rimane un bd eccellente...forse il discorso grana congelata ....ma ha una definizione e dei neri fantastici.non ho mai detto che è un bd da riferimento...ma un eccellente bd sì.tra parentesi non ho notato i problemi che citi sulle carrellate.comunque aspettiamo altri pareri
blu-ray.com da solo 2 B su 5(e sappiamo quanto sia munifico nell'elargire le sue B)...di solito non sta mai sotto i 3 e 1/2 anche con i piu' fetecchia di bd...bho sono combattuto se prenderlo...
ti stai confondendo.quello recensito da blu-ray.com è il pessimo master americano(lionsgate)...il nostro è universal-studiocanal...altro master
come sai che e' pessimo rispetto al nostro?
si ha ragione luctul il nostro è un altro master quello di studio canal che in genere ha sempre effettuato delle ottime trasposizioni. Visionato ieri sera a casa del mio amico bhe che dire: un ottimo trasferimento, quadro video considerevole considerando età e budget film, ho notato anch'io un po l'uso di filtri anche se per fortuna non così massacranti come ne il gladiatore, audio decisamente buono in linea con l'ottimo dts full rate del dvd del cecco. Per gli amanti di schwarzy acquisto consigliatissimo.
P.S. il confronto con il dvd upscalato non ha proprio senso; come profondità del quadro, porosità nei primi piani e tridimensionalità non c'è proprio storia.
Che sia diverso ho capito...ma che sia una ciofeca quello americano....mi sembra strano
Penso che siano rivelati soprattutto da un grande schermo. Mi spiace, ma il mio parere differisce dal tuo.Citazione:
Comunque come HD non si discute, nel senso che è assolutamente materiale nativo, ma avendo letto nella tua rece di "grana cinematografica"....insomma quella si muove, non è statica! Li ti assicuro che se ne resta ben ferma. Il croma e la definizione sono invece ottimi. Sicuramente un altro pianeta rispetto al dvd, ma è un BD che mi sembra ricavato più da un ottimo master per l'HDTV che "pensato" ber un BD vero e proprio (IMHO naturalmente)....;)
Comunque se il film piace ci si può passare sopra, non disturba più di tanto, in quanto l'occhio è appagato dal croma e il dettaglio è elevato.