Visualizzazione Stampabile
-
ciao luca, io ti consiglierei plasma(secondo me sono i migliori, con i bd poi... :) )
altrimenti vai su un full led local dimming(il più vicino ai plasma)
per quanto riguarda la misura se ci sta ti consiglio minimo un 50(io ho il pana 46 g15, lo vedo da poco meno di 2 metri e mi sembra piccolo; sto già aspirando ad un video proiettore!! eheh ); parlo considerando la visione di materiale full hd
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da twist1990
ciao luca, io ti consiglierei plasma(secondo me sono i migliori, con i bd poi... :) )
E' un tuo parere personale,appunto.:rolleyes:
-
Che i plasma siano migliori degli lcd?E' un parere di molti credo,naturalmente anche il mio.....
-
Credo che per dare un parere definitivo ci sia bisogno di aspettare il nuovo Pana Z21 e il Toshiba cell tv, oltre magari il Philips 9705..
-
Come magari è un parere di molti che i Led siano meglio dei plasma... e te lo dice uno che ha un plasma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da twist1990
per quanto riguarda la misura se ci sta ti consiglio minimo un 50(io ho il pana 46 g15, lo vedo da poco meno di 2 metri e mi sembra piccolo
ciao
come lo vedi il DTT da meno di 2 metri con un 46"?
-
Secondo me il 46" potrebbe essere un giusto compromesso, chiaro che per il DDT magari non sarà il massimo..ma vuoi mettere gustarti un bel blu-ray?
Sono sempre più convinto che quello che uscirà questo autunno sarà per molti versi rivoluzionario..sia per quanto riguarda il led sia per il plasma
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
come lo vedi il DTT da meno di 2 metri con un 46"?
i canali hd li vedo molto bene(considerando che non sono bd 1080p), i film li vedi più che dignitosamente(è quasi come guardare un dvd upscalato, quindi niente male); i canali normali sono accettabili(tenendo conto che i film di solito non li guardo con il digitale terrestre), diciamo che per guardarci il tg va bene(la definizione ovviamente è scarsina, ma al massimo ti metti a 2 metri o poco più distante ed è "perfetto").
ps: ho preso il 46 solo perchè non ci stava più grande in larghezza :( (è messo in mansarda sotto un lucernaio; ovviamente oscurato :D )
ciao
-
z21
ma qualcuno sa quando escono i modelli della serie Z di Panasonic?
-
Non mi risultano notizie ufficiali su nessuna serie Z21.