Credo che sia dovuto ad un problema di diritti. Chi detiene i diritti per quei film in Italia, evidentemente, non ha ancora pensato di far uscire i BD.
Visualizzazione Stampabile
Credo che sia dovuto ad un problema di diritti. Chi detiene i diritti per quei film in Italia, evidentemente, non ha ancora pensato di far uscire i BD.
Ma anche in italia sono della Paramount, mi sembra strano, dato che di solito la paramount fa sempre un'unica edizione per tutta europa e c'è sempre l'italiano. Comunque, aspettiamo e speriamo.
Allora non saprei zabaleta...forse stanno aspettando che il Blu prenda più piede per allargare il catalogo...;)
qualcuno sa dirmi se la nuova edizione a disco singolo sia meglio, peggio o uguale alla "vecchia" collectors edition a 2 dischi?
E' la stessa.
:cry: L'unica cosa buona è nel fatto che col cofanetto costa poco , ma un trattamento audio pietoso
Qualcuno sa dove reperire una versione con traccia audio inglese decente??
Non ho il BD del film, quindi non ho idea di come siano le tracce audio, ma i primi tre film hanno ovunque traccia inglese DD5.1, non c'è altra versione al mondo, non si scappa
C'è una imprecisione: le riedizioni dei primi due film, le uniche arrivato in Italia, hanno le tracce originali lossless. Mentre il terzo ha solo tracce lossy.
Appunto!
Oggi mi è arrivato il cofanetto dei 4 film (stupido io che non mi ero informato prima, ma preso dalla fretta di un offerta non ci ho pensato) e mentre leggevo le tracce dietro, super entusiasta dei primi 2 film lossless, arrivo al terzo e sgomento!!!
questa mi è nuova: ma vale solo per le edizioni italiane? vedevo le info su blu-ray.com e non ne fa menzione per le edizioni USA o UK :eek:
Perché le edizioni americane provengono dall'inizio dei blu ray, quando la paramount produceva anche HDDVD e faceva BD in Mpeg2. In italia ed europa i primi due impossible arrivarono molto più avanti in riedizioni in AVC e audio inglese lossless. Tuttavia il terzo arrivò da noi molto prima con la prima modalità di authoring e non l'hanno rifatto.
Cercando un po ero appunto arrivato alla conclusione che solo alcune versioni avevano l'audio lossless, e cioè quelle scandinave,HK e mi sembra brasile.
Non sarà uno dei migliori film, ma a me piace assai, e quindi l'ho trovato su di un sito danese e l'ho ordinato!
Aggiorno la situazione.
MI 3 acquistato il 24 ed arrivato il 5 dalla Danimarca
Provata poco fa per sfizio l'inizio della scena sul ponte... :eek: :D