Visualizzazione Stampabile
-
@Ryusei
Puoi guardarlo anche tramite PC (ma credo che il pc stesso debba essere attivato).
Ti è permesso salvare il film su supporto esterno per una tua copia di Backup, ma se lo vuoi rivedere lo devi ripassare sulla tua PS3.
Ho fatto la tua stessa domanda sul blog ufficiale, e il modo Maurizio mi ha risposto la stessa cosa che ora sto dicendo a te.
Poi, non credo che da PS3 a PSP ci sia un Downgrade, in quanto puoi fare anche il processo inverso.
Inoltre aggiungo, che puoi anche scaricare il FIlm da PC tramite il Media Go e passarlo su PS3.
Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato.
PS: Per i prezzi... no comment.
-
ti ringrazio delle ulteriori specificazioni, ma resta comunque il fatto che per leggerlo in un posto diverso da dove hai messo la ps3 devi staccarla e portartela dietro!
e su psp anche se il file non venisse downgradato comunque non mi risulta ci sia un uscita superiore agli rca, per cui si abbassa eccome il risultato visivo!!
-
sempre più contento di possedere la mia Xbox 360 con cui noleggio e mi guardo film HD a 1080, in 5.1 e in STREAMING! ..senza dover aspettare ore per scaricare 8-9 Gigabyte di film...
-
Onestamente, la cosa che più mi delude di questo servizio è il parco titoli... e infatti molto ma molto più interessante è l'altro VOD: MUBI, questo sì (a giudicare dal trailer) davvero promette bene!
Ciao!
Marco
-
letto anche io di mubi.. il cinema d'autore.. veramente intrigante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
non solo, inoltre a quanto già lamentato va anche preso in considerazione che i film acquistati sono fruibili solo su ps3 o psp!
pure :rolleyes:
sisi un bel servizio :asd:, poi si parla solo di risoluzione, ma l'audio? e la qualità video?
@Riky Ray: se è per quello sono decisamente + contento di aver acquistato una ps3, cosi ci guardo i bd, altro che film in streaming
-
@: Ryusei
No, c'è qualche cosa di superiore all'RCA sulla PSP, si chiama Component, ed è nettamente superiore all'RCA
Comunque, per downgrade io intendevo dire non la riproduzione da PSP verso la tv, ma intendevo dire un downgrade reale, fisico, cioè una compressione durante il passaggio da PS3 a PSP.... è qui che dicevo che non veniva fatto.
Poi ripeto, PSP con il component è fenomenale, difatti è l'unico modo per poter giocare sulla TV con la PSP (in RCA non te lo permette).
-
Eire sono andato sul playstation network per vedere questa novità ed effettivamente l'acquisto dei film in HD è troppo alto considerando che loro non hanno ne il costo della distribuzione e ne quello del supporto fisico, a stro punto te lo compri e te lo vedi dove ti pare. Per il nileggio pero la cosa mi attira alla fine al blockbustere i blu ray li paghi lo stesso prezzo, voi direte si pero sono in full hd, certo pero con la ps3 tu non devi andare al negozio e hai più giorni diu tempo per vederti il film. Che dirvi a me questa nuova iniziativa non dispiace affatto e sono sicuro che col tempo migliorerà
-
caro si , nn vado certo a spendere gli stessi soldi che spenderei per avere una cosa fisica in una cosa virtuale .
Stesso discorso vale per steam , c'è un sacco di gente che compra la copia virtuale di un gioco
Sinceramente nn trovo nessun vantaggio , se nn quello di nn avere il cd , ma personalmente preferisco il supporto .
Se mai lo presentassero con un prezzo 50-60% più basso si potrebbe forse pensare , ma sarebbe troppo alto lo stesso , che fai quando esaurisci lo spazio li cancelli -.- ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
che fai quando esaurisci lo spazio li cancelli
Come già spiegato in un altro post, il backup è possibile, basta collegare un'unità esterna e copiare il file su questa, la limitazione è che non puoi riprodurre il backup con un altro apparecchio, ma lo devi nuovamente copiare sulla PS3.
Non è il backup il problema, il problema sono solo i costi troppo alti rispetto al BD. Il che, trattandosi di Sony, è comprensibile: non vuole introdurre un sistema che faccia realmente concorrenza al BD.
Negli USA, invece, dato che la PS3 continua a soffrire in quote di mercato rispetto a Wii e Xbox360, anche la Sony ha dovuto offrire la compatibilità con Netflix, che è enormemente più conveniente, ed è disponibile su molti apparecchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
caro si , nn vado certo a spendere gli stessi soldi che spenderei per avere una cosa fisica in una cosa virtuale .
Mi dispiece deluderti ma nel futuro ci saranno sembre meno supporti e sempre più download di giochi, film ecc. Per quanto riguarda gli spazi ormai Hard disk esterni da mezzo tera te li tirano a presso
-
Per me i prezzi per l'affitto sono ottimi.
3 euro (4 per l'hd) son prezzi bassissimi.
Ma dove li trovate a meno da nolleggiare??
Io non ho nessuno a distanza umana per nolleggiare film e, a meno che non li abbiate sotto casa, c'è risparmio di tempo e strada per tutti.
Si ci sono i chioschi che con un paio d'euro puoi fittare un film per 6 ore, ma ok, l'ho fatto anche io quando stavo a Parma e l'avevo vicino casa ma dovevo scendere a notte fonda per riportre il dvd per risparmiare un euro.
Ma:
mai visto un bluray in nessun chiosco;
da blockbuster fittare un bluray non mi pare così economico;
per un euro preferisco il videostore Sony.
Davvero contento del servizio, l'aspettavo con ansia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Ma dove li trovate a meno da nolleggiare??
per esempio proprio da BB, 3 bluray 9 euro o 4 a 11 euro, e li tieni diversi giorni (tipo 5 serate...)
ora in giugno poi faranno una promozione con un carnet col quale farai noleggi a 2 euro, ma non so di piu'...
...per non parlare dei film in dvd che si noleggiano tranquillamente a 1,5 / 2 euro ai videobank!
;)
-
Beh capisco che 3 a 9 euro è una buona offerta (io qualche tempo fa ne ho presi 2 per 5 euro) ma il problema è che te li devi vedere subito perchè hai pochi giorni per riportarglieli!
Io bb ce l'ho decisamente lontanissimo, quindi spendo molto di più in benzina e, come me, credo siano tanti ad avere lo stesso problema.
E, comunque, 3-4 euro per vedere un film è un prezzo normalissimo, anche da bb il prezzo è questo.
Ai videobank, per pagarli 1,80 euro devi riportarlo entro 6 ore, capirai che non sempre è possibile fare una cosa del genere (dalle mie parti ovviamente non esistono)
L'acquisto però è una rapina, su questo non ci sono dubbi. Ma non mi passa neanche per la testa comprare un film in digital delivery! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
E, comunque, 3-4 euro per vedere un film è un prezzo normalissimo, anche da bb il prezzo è questo
Dimentichi il fattore qualità! da BB noleggi il bluray che è la massima espressione della qualità audio/video disponibile a livello home! Sul VOD PS3 hai un file 720p molto compresso e come audio al massimo un dolby 5.1! Senza contare che BB ha molti più costi di gestione di un servizio VOD...