Allora caro GIANGI67, ti sei deciso ? Lo prendi questo film ? In tal caso mi farebbe moooolto piacere avere un tuo parere sul film, sulla sceneggiatura, fotografia, recitazione, ect etc ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Allora caro GIANGI67, ti sei deciso ? Lo prendi questo film ? In tal caso mi farebbe moooolto piacere avere un tuo parere sul film, sulla sceneggiatura, fotografia, recitazione, ect etc ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lo prendo a breve;)
Invito tutti a leggere questa bellissima e dettagliata recensione di questo film straordinario, al seguente link:
http://www.afdigitale.it/Forum/FindPost545987.aspx
Giangi, non lo hai più preso ?
peccato per il finale insulso
io ho trovato il finale tutt'altro che insulso, certo è un finale brusco ed un pò inaspettato, ma mi è piaciuto molto che si conludesse così bruscamente, anche se così tragicamente
non è quello che disturba, ma la banalità desolanteCitazione:
Originariamente scritto da petshopboy
banalità concettuale, oppure è per il modo in cui è stato sceneggiato?
@ gianni123 personalmente non ci ho trovato nulla di banale in quel finale.
Finale che mi ha anche molto emozionato.
ma a parte il finale che non ti è piaciuto, il film come lo hai trovato ? la fotografia ? la regia ? la interpretazione di Colin Firth ? sono state di tuo gradimento ?
I primi 30 minuti sono di rara eleganza, Firth è bravissimo, la confezione del film è sontuosa, Ford ha stile ma lo si poteva facilmente immaginare...
poi, quando deve dimostrare di valere davvero, nel mostrare i sentimenti, superando gli abiti, le montature degli occhiali, le scarpe lucide e i profumi, sceglie la strada più prevedibile e non si riprende più fino allo stupido finale. Per me un'occasione mancata, vediamo il prossimo.