salve , sono indeciso se prendere questo o il philips sempre da 19".
Cosa mi consigliate?
Quali formati di video leggono da Usb?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
salve , sono indeciso se prendere questo o il philips sempre da 19".
Cosa mi consigliate?
Quali formati di video leggono da Usb?
Ciao
ho comprato ieri a 150,00 il 19le3308, si vedono i canali hd e si sentono anche sono in dolby.
purtroppo non ho letto da nessuna parte ma il mio tv led lg ha il l' alimentatore esterno ed e' abbastanza grosso circa il doppio di quello di un notebook.
ho scoperto invece che il samsung ue19d4000 ha l' alimentatore interno.
se lo sapevo prima prendevo il samsung
ho visto il samsung e forse perche' era un po' buio il film quando lo guardavo di lato o dal basso si vedeva in negativo.
invece l' lg si vede sempre bene.
primo problema: inserisco lo spintotto d' antenna e si infila a meta' perche' troppo stretto. nel tv mivar di prima entrava senza problemi.
dopo aver provato 3 cavetti diversi uno solo entra completamente.
secondo problema: ho il fw 3.03.23 e volevo installare il fw nuovo 3.03.31 ma mi dice file danneggiato.
terzo problema: solo sui canali rai 1 2 3 ogni 5 minuti vedo degli squadrettamenti. con la stessa antenna il metronic non squadrettava mai.
per aggiornare il fw basta andare su opzioni e premere 7 volte il tasto fav e si entra nel modo esperto.
gli squadrettamenti erano dovuti al cavo della corrente che era affiancato a quello di antenna ora li ho tenuti distanti e non succede piu', teniamo conto che sulla stessa presa di corrente c'e' collegato il frigorifero.
Possiedo questo TV da dicembre,mi ritengo molto soddisfatto,visto l'ubicazione che ne ho fatto(camera da letto),sicuramente non lo accendo molto ma le poche volte mi ritengo molto soddisfatto....
Un punto anche a suo favore è l'entrata USB che legge molti formati Video,compresi gli MKV...
Direi nel complesso un bel 8 come giudizio personale....
Ciaooo
Buongiorno a chi ancora c'è su questa discussione.
Scrivo perché ho il tv 19LE3308 aggiornato al firmware al momento disponibile (3.3.42), appeso tramite supporto rotabile a parete.
Mi da i seguenti problemi:
- quando muovo la tv questa si spegne immediatamente per poi riaccendersi dopo qualche secondo
- a volte improvvisamente e senza che nulla venga toccato il volume scende a 0, la tv rimane accesa ma non risponde più al telecomando ed alla maggior parte delle regolazioni possibili sul pannello (funzionano solamente le frecce per cambiare canale) e l'unica cosa da fare eè staccare l'alimentazione e ricollegarla
Qualcuno ha gli stessi problemi o è a conoscenza di una possibile soluzione? (oltre a quella di portarla in assistenza ovviamente)?
Grazie