A chiusura del dubbio:
Dear Customer,
Please ignore the region code information shown on the box or the
back of the DVD player. The DVD player is indeed all-region.
Cheers,
Visualizzazione Stampabile
A chiusura del dubbio:
Dear Customer,
Cheers,
Fammi poi sapere se rende o no questo player, soprattuto se utilizzi l'usita VGA :)Citazione:
Raffaele ha scritto:
A chiusura del dubbio:
Dear Customer,
Cheers,
Ciao da dove si può ordinare lo Skyworth HVD-3050
? Solo tramite importazione parallela?
Tramite quale sito?
C'è qualche rivenditore italiano?
Chi mi sa dare una dritta?
GRazie
Citazione:
Bosef ha scritto:
https://www2.setssl.com/~hivizone/dv.../3050/3050.htm
E' disponibile da hivizone il nuovo lettore Skyworth con uscite VGA e
Component a 720P e 1080P; non conosco il chip usato per il
deinterlaccio e lo scaling.
Il lettore è inoltre compatibile con il nuovo standard per dischi ad
alta risoluzione HDV, di cui non so ancora niente.
Sarebbe bello sapere se funziona come l'Hamlet, cioe' se ti permette di impostare qualsiasi risoluzione e frequenza sull'uscita VGA.
Se sostituissi il mio pioneer 668 con questo skyworth secondo voi farei un passo indietro??Lo farei per utilizzare i 720p
Prime impressioni con lo Skyworth HVD-3050 (prima che il proiettore evidenziasse problemi )
:mad: :mad: :mad:
La vga permette di uscire in 720p, ma non in 1080i e di avere come risoluzione in uscita 800x600 ( direi che non permette altre risoluzioni ).
L'opzione 1080i è ottenibile solo con uscita component.
L'immagine che ho ottenuto in entrambi i casi (720/1080 ) è stata decisamente buona ( personalmente preferisco la prima ) anche se l'immagine che ottengo con l'htpc la trovo più "dettagliata". Equiparabile ( ma qui entra in gioco la memoria ) con il precedente Skyworth. Decisamente superiore ad un dvd Kiss-clone, che dovrebbe fare la decodifica software e non hardware come lo Skyworth
( sbaglio? ).
A questo punto il migliore resta ancora l'Hamlet XDVDP880.
Potreste fare una lista di DVD players con uscita VGA (che utilizzano possibilmente il chip Faroudja) ??
L'Hamlet XDVDP880 è un prodotto commercializzato con diversi nomi e da diverse aziende, uguale al prodotto da me acquistato per provare la lettura di alcuni divx ed appunto le uscite a 720p e 1080i ( io avevo un prodotto marchiato da una azienda tedesca ).
La decodifica è la stessa dei lettori Kiss ed infatti i software e le password per modificare i parametri sono le stesse ( si dovrebbero basare su una piattaforma Sigma ). Lo skyworth esegue la decodifica via hardware e si mette su un piano diverso.
Ovviamente poi ogni persona può gradire e/o ritenere migliore una scelta all'altra.
Ma se dovessi ordinare uno Skyworth, a chi dovrei rivolgermi?
Sui siti italiani soliti non ho trovato nulla...
Insomma secondo voi il mio pio 668 è cmq superiore ad un lettore 720p tipo lo skyworth in oggetto?altrimenti provvedo ad un cambio:)
Cosa intendi per "piano diverso" ?Citazione:
Raffaele ha scritto:
L'Hamlet XDVDP880 è un prodotto commercializzato con diversi nomi e da diverse aziende, uguale al prodotto da me acquistato per provare la lettura di alcuni divx ed appunto le uscite a 720p e 1080i ( io avevo un prodotto marchiato da una azienda tedesca ).
La decodifica è la stessa dei lettori Kiss ed infatti i software e le password per modificare i parametri sono le stesse ( si dovrebbero basare su una piattaforma Sigma ). Lo skyworth esegue la decodifica via hardware e si mette su un piano diverso.
Ovviamente poi ogni persona può gradire e/o ritenere migliore una scelta all'altra.
E' sempre un lettore "economico", con molte restrizioni rispetto all'Hamlet, quest'ultimo ti permette di uscire a qualsiasi risoluzione e frequenza sia a 480p, 720p 1080p, e lo trovi sulle 160 Euro.
Sia ben chiaro che non l'ho ancora preso e non lo voglio difendere affatto, voglio solamente capire.
Ciao
Ma l'Hamlet che chip usa, il Faroudja?
Sto parlando sempre della mia opinione. Avendoli utilizzati entrambi continuo a sostenere che l'immagine che ottengo con lo Skyworth è superiore qualitativamente. Il Chip utilizzato da Skyworth è il Faroudja, ed è stato il primo lettore di fascia economica ad utilizzarlo. La decodifica è hardware e non hai rallentamenti, incertezze o quant'altro. L'Hamlet e/o similari hanno altre frecce al loro arco ( divx ecc ecc ecc ), ma usando una decodifica software ( giusto?) possono presentare i problemi tipici degli htpc ( nel mio caso questo è avvenuto )
Io ho acquistato il nuovo Skyworth su Hivizone, ma forse nel frattempo sarà commercializzato anche in Europa. Il modello precedente era disponibile da Plasmapan in Italia.
A questo punto sono piu' confuso di prima uffa :)
Dei divx non me ne frega nulla, a me interessa un lettore (region free) che mi permetta di uscire in VGA alla risoluzione e frequenza che voglio per mappare 1:1 il proiettore.
Lo sky mi pare di aver capito che non e' settabile a 480x848 giusto ?