Vi prego ragazzi,ovunque lo prendiate,guardatevelo con i sub italiani...ma in inglese loseless!!!! Dovrebbe davvero essere un altro pianeta come per Salvate il soldato Ryan!!!;)
Visualizzazione Stampabile
Vi prego ragazzi,ovunque lo prendiate,guardatevelo con i sub italiani...ma in inglese loseless!!!! Dovrebbe davvero essere un altro pianeta come per Salvate il soldato Ryan!!!;)
si sa di quelche edizione decente che non sia amaray?tipo steel o slipcase in quelche parte del mondo con audio ita?
Potremmo sperare nella Germania per una bella Steel anche se a quest'ora avrebbe dovuto già essere annunciata.
Il titolo merita e ben venga un bel package;)
..segue anche io la discussione...è un titolo che prendero' al 100%
Guardate,sarei disposto anche a comprarlo con il disco senza custodia ma avvolto in un sacchetto del supermercato pur di avere finalmente una traccia loseless per titoli di questo calibro...:rolleyes:
Anch'io....anche perchè guardarlo con i sottotitoli non ci penso proprio... non riesco a godermi il film.
(in germania è già disponibile,segnalato da Quarry : www.amazon.de)
Su Amazon UK è ordinabile ad un prezzo veramente buono.....http://www.amazon.co.uk/War-Worlds-B...4508015&sr=8-1 .........appena 12 sterline
Peccato che l'Euro sia in calo ultimamente, per cui il cambio è leggermente meno conveniente...però , sono quasi certo,che risulterà sempre più basso di quello distribuito in Italia :rolleyes:
...sarebbe utilissimo avere conferma sulla presenza della lingua italiana...
ho rivisto il dvd oggi........ mi piacerebbre preordinare il bd! ;)
che film ragazzi!:D
grande Spielberg! :)
Grazie. Ordinato adesso :DCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
@hiroshi976...tranquillo. l'italiano c'è ;)
beh...sarà così ma per il momento nessuno si sbilancia e anche nella lista Jimbo è assente...speriamo:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
vorrei eliminare tutti i dubbi sulla presenza della nostra lingua sul blu ray che esce in Europa, sul sito tedesco www.bluray-disc.de,la scheda del film Krieg der Welten gia' disponibile, riporta l'audio ita,in quello spagnolo www.dvd.es,la scheda del film Las guerra de los mundos in uscita il 23 giugno,riporta anch'esso l'audio ita,in Francia www.dvdfr.com nella scheda del film La guerre des mondes in uscita il 3 giugno, stessa cosa c'e' l'audio in ita,ovviamente sia su play ( fra l'altro miglior prezzo ) che su tutti gli altri siti inglesi piu' importanti la nostra lingua viene data per presente,in pratica solo la versione americana non conterra' l'italiano sostituito dal portoghese.Quindi o stanno sbagliando tutti o possiamo andare tranquilli e acquistare la versione europea in uk,francia,germania o spagna.
Sprache: Französisch (Dolby Digital 5.1), Spanisch (Dolby Digital 5.1), Deutsch (Dolby Digital 5.1), Italienisch (Dolby Digital 5.1), Englisch (DTS-HD 5.1)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Untertitel: Deutsch, Englisch, Dänisch, Finnisch, Französisch, Niederländisch, Italienisch, Norwegisch, Schwedisch, Spanisch
Link: http://www.amazon.de/dp/B003D36SZ2
:D
Non costa neanche molto vista la medie di Amazon.de
....quindi possiamo attingere dal mercato tedesco ed inglese con tranquillita'.......giusto?:D
grazie ma io parlavo del bd uk non tedesco.è proprio il bd uk che manca dalla lista(anche se credo avrà l'italiano come dice play.com....ma di fatto non è stato inserito)Citazione:
Originariamente scritto da Bilek