Come è andata a finire ?
Visualizzazione Stampabile
Come è andata a finire ?
cosa di preciso?
su quale ampli è andato a parare...e perchè...
Io uso due behringer ep2500. Sono ottimi, l'unico neo è una ventola un pò troppo rumorosa, ma basta sostituirla..
Marco00 ha ragione:
a meno di trovare delle offerte speciali non siamo fortunati come i dyers USA che hanno tutti gli ampli che vogliono.
Alla fine convengono gli ampli pro. Potenza a go go e amplificazione per un 2° sub gratis...
Ciao!
Bello il secondo...peccato che da noi non si trova ! ! ! !
E' stupendo anche il resto del negozio !
:cry:
è problematico ordinare da loro? Ho letto che in 5 giorni hai ka merce, e 45 giorni di tempo per rimandare la roba indietro con restituzione dell'importo. ma non ho approfondito.
Tenete presente le spese di trasporto, IVA, Dazio e doganali (tutte da calcolare sul totale prezzo+trasporto).
Mettete anche in conto i tempi in cui l'oggetto può rimanere fermo in dogana ed eventuali spese aggiuntive di trasporto (e tempi) nel malaugurato caso di un problema e rispedizione al venditore.
Ciao
Per quello io avevo detto peccato che qui da noi non esistono negozi conCitazione:
Originariamente scritto da nordata
quella robba a quei prezzi !
:cry:
AAA cercasi qualcuno che fa un viaggetto in America...con grande valigia ! :D
Per quanto riguarda ampli di varia potenza, anche elevata, se ne trovano anche qui.
Alle varie fiere dell'elettronica vedo sempre un banco o due in cui vendono ampli di quel tipo, marca Hollywood o altre strane, a prezzi equivalenti, si trovano anche in rete, presso rivenditori italiani; prova a guardare, ad esempio da Futurashop, esistono poi i Behringer, anche se siamo ad un livello superiore come prodotti.
Per quelli tipicamente per uso nei sub si trovano anche quelli a costi un pochino maggiori.
Prova a pensare a quanto ti costerebbe il riceverlo qui dall'America e poi l'eventuale rispedizione indietro (e successivo ritorno) nel caso ci fosse un problema anche piccolo.
Ciao